X


Francesca Cipriani “è una stupida”: parla Ela Weber dalla d’Urso

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesca cipriani nino formicola domenica live

Barbara d’Urso: Ela Weber dà della stupida a Francesca Cipriani?

Barbara d’Urso, nel talk di oggi di Pomeriggio 5 dedicato ai personaggi del piccolo schermo, ha invitato Ela Weber, recentemente uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La showgirl, durante la sua ospitata negli studi di Cologno, ha commentato il chiarimento avvenuto Domenica tra Alessandro Cecchi Paone e Francesca Cipriani, ma non solo. L’ex concorrente del reality show di canale 5 ha espresso il suo parere anche in merito alla scelta dell’opinionista di provarci con Walter Nudo. Secondo Ela Weber, Francesca Cipriani rappresenterebbe, a livello fisico, il tipo ideale del suo collega, ma non lo sarebbe caratterialmente. Il motivo? Perché Walter vuole una donna, al suo fianco, intelligente e secondo l’ospite di Barbara d’Urso l’intelligenza non è la prima dote che si assegnerebbe alla Cipriani appena vista. Gli altri ospiti in studio hanno prontamente chiesto ad Ela se stesse dando della stupida a Francesca. La Weber ha subito negato, affermando che la sua frase, forse, non è stata del tutto capita, ma che secondo lei la Cipriani non brillerebbe per intelligenza pur avendo altre doti. Il numeroso popolo del web sembrerebbe pensarla allo stesso modo degli opinionisti di Pomeriggio 5. Ovvero che Ela non ritenga Francesca una ragazza particolarmente intelligente.

Francesca Cipriani: il sostegno dei fan dopo la critica di Ela Weber

L’opinionista di Pomeriggio 5, pur avendo un aspetto fisico molto appariscente, è una ragazza davvero sensibile. Tant’è che la scorsa settimana Francesca Cipriani ha pianto a Domenica Live per le dure critiche ricevute da Alessandro Cecchi Paone. Oggi, durante la diretta dagli studi di Cologno, Ela Weber ha criticato anche lei la showgirl, proprio come il suo collega, ma il pubblico del piccolo schermo sembra essere tutto dalla parte di Francesca Cipriani.

Non nascondi le tue emozioni (…). La sincerità delle volte non viene compresa ma vale sempre la pena nella vita essere sinceri sia con se stessi che con gli altri. Sii sempre te stessa.

La ha scritto una fan sul suo profilo Instagram. L’opinionista di Pomeriggio 5, commossa delle belle parole ricevute, ha subito condiviso il messaggio sui social. Quasi come a dimostrare che fortunatamente, a differenza di quanto si è detto di lei durante questa terza edizione del Grande Fratello Vip, è una persona sensibile e buona e non di certo una stupida come vogliono far credere. Ora tutti sono in attesa di una sua replica di fronte a quanto affermato da Ela Weber durante la diretta di oggi dagli studi di Cologno.

Barbara d’Urso difende Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

C’è da dire che Barbara d’Urso, a differenza di molte persone che Francesca Cipriani reputava amiche, l’ha sempre difesa a Pomeriggio 5. Anche oggi, infatti, ha chiesto spiegazioni a Ela Weber su quanto affermato in diretta, chiedendole se stesse dando della stupida alla sua opinionista mentre era intenta a descrivere la donna ideale di Walter Nudo. Francesca, nei prossimi giorni, sarà sicuramente ospite della bella presentatrice partenopea, pronta a replicare alle critiche mosse dall’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.