X


Francesca Cipriani piange a Domenica Live per Alessandro Cecchi Paone

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto cipriani e cecchi paone

Alessandro Cecchi Paone fa pace con la figlia della Monsè e con Fabio Basile

Alessandro Cecchi Paone è stato il primo ospite del talk dedicato al Grande Fratello Vip oggi a Domenica Live, il quale si è trovato davanti i suoi nemici televisivi conosciuti all’interno della Casa, come Maria Monsè e Elia Fongaro. La donna si è subito alzata regalando al noto conduttore una spilla rossa a forma di fiocco, affermando che fosse vergognosa la violenza verbale che lui aveva usato nei suoi confronti e nei confronti della figlia. Barbara ha quindi mandato in onda una clip in cui Perla Maria, mentre preparava una torta destinata al noto conduttore, ha dichiarato che era molto offesa per quello che lui aveva detto su di lei e soprattutto su sua mamma, parole che, come ha voluto precisare, non le aveva mai detto nemmeno suo nonno. La bambina ha infine concluso il suo discorso dicendo che Cecchi Paone aveva voluto solo provocare Maria e che se fosse venuto a casa loro si sarebbe reso conto che bella famiglia fosse la sua. Alessandro oggi in diretta ha chiesto scusa a Perla Maria, complimentandosi anche per la sua bellezza. Infine ha fatto il suo ingresso in studio anche Fabio Basile, il quale dopo la lite con Cecchi Paone avvenuta anche in diretta al GF Vip, ha affermato di aver capito che l’intenzione del presentatore fosse solo quella di difenderlo.

Domenica Live: lite tra Francesca Cipriani e Alessandro Cecchi Paone

I guai per Alessandro Cecchi Paone non erano però finiti qua, in quanto Barbara d’Urso ha annunciato oggi a Domenica Live che una ragazza aveva mandato alla redazione un audio su whatsapp in cui mentre piangeva aveva attaccato duramente il suo ospite. Francesca Cipriani, delusa per il comportamento di Alessandro, aveva specificato di ritenersi offesa per come Cecchi Paone aveva descritto la ragazza a Walter Nudo dopo il loro incontro avvenuto nella Casa del GF Vip. Il conduttore aveva detto infatti che Francesca fosse mostruosa con un seno troppo grosso e con una personalità troppo esagerata per uno come l’attore. In studio la Cipriani ha iniziato a urlare contro Alessandro, affermando che i due si conoscevano da ben 10 anni e lui lungo tutto questo periodo l’aveva solo ricoperta di complimenti, soprattutto per la sua intelligenza con cui era riuscita a tenere vivo il suo ruolo dentro la tv:

“Sei una testa di cavolo io sono stata veramente male, noi ci conosciamo da 10 anni e hai sempre detto che sono molto intelligente per reggere mio ruolo: perchè hai detto quelle cose dopo anni di amicizia, ma chi sei per dire quelle cose?”

Cecchi Paone si è giustificato dicendo che la sua intenzione era quella di tutelare l’astinenza sessuale di Walter dall’esuberanza di una bambola sexy come la Cipriani.

Francesca Cipriani innamorata di Walter Nudo: lo sfogo contro La Marchesa

Francesca Cipriani aveva rivelato di essere innamorata di Walter Nudo a Pomeriggio 5 e dopo l’annuncio aveva avuto anche la possibilità di incontrarlo al GF Vip 3. L’ex naufraga dell’Isola aveva mostrato nuovamente i suoi sentimenti anche pochi giorni fa quando aveva attaccato La Marchesa per il bacio che aveva dato a Walter. A Domenica Live infatti Francesca aveva urlato alla Marchesa che aveva perso la testa.