X


Francesca Fialdini svela a La vita in diretta: “Ho un complesso”

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Francesca Fialdini vita in diretta

La vita in diretta, Francesca Fialdini annuncia: “Ho un complesso su…”

Lo ha rivelato scherzosamente all’inizio della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 20 novembre 2018, Francesca Fialdini: in apertura della puntata odierna, sulle note della sigla, la padrona di casa, anticipando con il suo compagno di viaggio Tiberio Timperi gli ospiti e gli argomenti del giorno, al momento dell’annuncio dell’ospitata dell’attrice Martina Colombari prevista per l’ultima parte della trasmissione, ha ironizzato affermando di avere un complesso, promettendo però che avrebbe rivelato tutti i dettagli solo più tardi, al momento dell’arrivo in studio dell’attrice. E così è stato, infatti: dopo l’intervista che la Colombari ha rilasciato all’ex conduttore di Unomattina in Famiglia, a riappropriarsi della scena è stata Francesca che, vedendo il suo collega allontanarsi dalle telecamere ‘ballando’ assieme all’attrice da lui appena intervistata, ha asserito simpaticamente “Ho finalmente superato il mio complesso: mi sono liberata di Tiberio Timperi”, senza fornire però ulteriori dettagli sul misterioso complesso.

La vita in diretta: Francesca Fialdini e Tiberio Timperi ospitano Martina Colombari

Presto tornato davanti alle telecamere, Tiberio Timperi ha chiesto scherzosamente alla collega cosa fosse la storia del complesso, ma la conduttrice ha glissato continuando a scherzare sulla sua uscita di scena assieme a Martina Colombari. Tra Tiberio e Francesca, comunque, sembra essere tornato finalmente il sereno: rispetto alle prime settimane, i due padroni di casa de La vita in diretta appaiono molto più affiatati, dunque probabilmente le tensioni e i dissapori del primo periodo sono stati superati. Tornando invece alla Colombari, nell’intervista l’attrice si è raccontata a 360 gradi parlando della sua carriera ma anche della sua vita privata. Sulla sua vita lontano dai riflettori Martina ha affermato di essere nata quando sua mamma aveva solo diciassette anni, motivo per il quale la mamma è sempre stata iperprotettiva. “Sono maturata alla velocità della luce, dopo quella corona in testa” ha rivelato invece riferendosi alla sua vittoria al concorso di Miss Italia, avvenuta nel 1991. “Sono stata una ragazzina che è dovuta diventare presto donna” ha poi precisato, prima di ricordare l’iniziativa benefica della quale è testimonial, ossia “In farmacia per i bambini”, in occasione della giornata mondiale per i diritti dell’infanzia: oggi è infatti possibile acquistare nelle farmacie farmaci da banco, alimenti e prodotti pediatrici da destinare ai bambini che vivono in povertà sanitaria in Italia e ad Haiti.

Francesca Fialdini divisa tra La vita in diretta e lo Zecchino d’oro

Periodo decisamente pieno, lavorativamente parlando, quello attuale per la bella e brava Francesca Fialdini: la conduttrice toscana è impegnata nel piccolo schermo, infatti, ben 6 giorni su 7, lavorando dal lunedì al venerdì a La vita in diretta con Tiberio Timperi e il sabato allo Zecchino d’oro con Gigi e Ross e la direzione artistica di Carlo Conti (dove nell’ultima puntata si è trovata inaspettatamente alle prese, in diretta, con una battuta su Barbara d’Urso). Il festival della canzone per bambini andrà in onda ancora per due settimane (fino al 1° dicembre), dunque Francesca tornerà a potersi godere un po’ di relax nel weekend, dopo le fatiche settimanali de La vita in diretta, a partire dall’8 dicembre, non dovendo più fare la spola tra la sede Rai di via Teulada a Roma e l’Antoniano di Bologna.