X


Francesco Monte al Grande Fratello Vip: “Gabriel Garko? Mi piace!”

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte gf vip moige denuncia

Grande Fratello Vip: Francesco Monte difende Gabriel Garko

Francesco Monte non ha mai fatto mistero che il suo sogno nel cassetto è quello di fare l’attore, di recitare sul piccolo schermo degli italiani. A tal proposito, mentre si parlava di fiction e recitazione, Lory Del Santo ha chiesto al secondo finalista del Grande Fratello Vip cosa pensasse di Gabriel Garko, visto che fisicamente sembra ricordarglielo. L’ex tronista di Maria De Filippi ha subito risposto alla domanda postagli dalla showgirl, dichiarando di apprezzare in particolar modo l’attore, anzi. Si è schierato anche a suo favore, difendendolo, anche quando durante la sua conduzione al Festival di Sanremo fu giudicato come inadatto alla conduzione di un tale evento. Il pubblico, ma sopratutto i critici, definirono Gabriel Garko come un personaggio fin troppo impostato. Francesco Monte lo ha difeso, affermando che comunque si trovava alla conduzione di uno dei programmi che hanno fatto, e fanno, la storia del piccolo schermo degli italiani. E, essere emozionati durante la conduzione di una simile manifestazione, è del tutto normale. Lory, a questo punto, ha chiesto al concorrente del Grande Fratello Vip come mai non abbia preso parte a nessuna fiction, visto che il suo sogno è fare l’attore, Francesco ovviamente ha soddisfatto la curiosità della regista di The Lady.

Francesco Monte: i nuovi progetti lavorativi dopo il GF Vip

Francesco Monte, tra le mura del GF Vip, ha confessato a Lory Del Santo che il suo sogno è proprio quello di recitare. Che, durante il corso di questi anni, ha provato più volte a prendere parte alle fiction del piccolo schermo, ma non sembra è andata bene. Secondo i produttori, nonostante l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia un bell’aspetto, è ancora troppo acerbo per un ruolo sul piccolo schermo. Ha ancora bisogno di studiare per poter avere un ruolo degno di nota in una fiction. Anche se, durante la scorsa stagione televisiva, il concorrente del GF Vip ha preso parte, anche se soltanto per qualche puntata purtroppo, a Furore, una fiction di canale 5. Dopo la fine del reality show spera di poter tornare nuovamente a recitare. Magari in qualche film! Intanto, molti si chiedono se effettivamente Francesco Monte sia innamorato di Giulia Salemi. Ieri, durante la diretta con Ilary Blasi dagli studi di Roma, l’ex tronista di Maria De Filippi ha confessato di non essere ancora innamorato della ragazza, ma di esserci molto vicino in quanto prova davvero qualcosa di forte per lei.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte fa uno scherzo a Giulia Salemi

Durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip, Francesco Monte non è si soltanto dichiarato a Giulia Salemi, ma le ha perfino tirato un brutto scherzo. Cosa è successo? L’ex tronista di Maria De Filippi ha fatto credere alla ragazza di essersi scambiato un lungo, e intenso, bacio con Ivan Cattaneo e, per questa ragione, la storia tra loro non riuscirebbe a decollare. Ovviamente nessuno degli abitanti della casa più spiata d’Italia ha creduto allo scherzo. Tranne forse Giulia, nella prima parte dello sketch.