X


Francesco Monte e Giulia Salemi non convincono? Critiche a Mattino 5

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Mattino Cinque: Francesco Monte finge con Giulia Salemi?

Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a non convincere. Oggi a Mattino 5, gli opinionisti di Federica Panicucci hanno avanzato una serie di dubbi sulla sincerità di Francesco Monte e sul reale interesse del tronista. In molti infatti non hanno visto la giusta sincerità in questo rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Anche Marco Ferri, compagno di Monte all’Isola dei Famosi, ha ammesso di non vedere bene questa coppia. L’avvicinamento tra Giulia Salemi e l’ex tronista è stato graduale all’interno del reality. Il 30enne inizialmente ha cercato di tenere le distanze con l’influencer. Nonostante l’attrazione fisica, Monte aveva infatti dichiarato di non essere pronto per iniziare una storia d’amore. La convivenza forzata e la vicinanza di Giulia ha poi fatto cambiare idea al tronista che, in questi giorni, si è lasciato andare. Giulia Salemi e Francesco Monte si sono baciati alla luce del sole, senza nascondersi più sotto un piumone. La coppia però continua a litigare e, fra alti e bassi, si lancia una serie di frecciate. L’ultima lite, mostrata ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip 3, non è piaciuta a Mattino 5. In molti hanno infatti puntato il dito contro Monte per il modo con cui si è rivolto a Giulia Salemi.

Giulia Salemi e Francesco Monte meglio da soli: il commento a Mattino 5

Floriana Secondi ha sottolineato oggi a Mattino Cinque che Giulia Salemi e Francesco Monte sono meglio non in coppia. Da soli infatti sarebbero entrambi più simpatici e piacevoli. In queste settimane la coppia è stata al centro di continue discussioni, che hanno coinvolto non volendo tutto il gruppo. Anche Walter Nudo è rimasto infastidito dopo l’ennesimo conflitto tra Monte e la Salemi. Marco Ferri, amico sia di Francesco Monte che di Giulia Salemi, ha sottolineato di sperare che i due ragazzi decidano di dividere le loro strade. L’ex naufrago ha ammesso che il tronista vorrebbe una donna meno esuberante, Monte infatti ha criticato il ballo fatto da Giulia con Stefano. Ferri ha però ricordato che la Salemi è balzata agli onori della cronaca proprio per la passerella fatta al Festival di Venezia alcuni anni fa. In quell’occasione lo spacco vertiginoso del vestito dell’influencer aveva fatto molto discutere. Giulia e Francesco continuano comunque a movimentare le dinamiche all’interno del reality. L’amore litigarello dei due concorrenti tiene costantemente alta la tensione. La 24enne e il 30enne sono protagonisti ogni lunedì della diretta del reality.

Francesco Monte e Giulia: il percorso al GF Vip e i dubbi a Mattino 5

Giulia Salemi ha iniziato subito una vera e propria corte per Francesco Monte. L’influencer ha ammesso appena entrata nel reality di aver avuto una cotta per il tronista ai tempi di Uomini e Donne, una cotta che non sarebbe passata. Francesco Monte in questi giorni si è aperto, lasciandosi andare in effusioni con la 24enne e ammettendo di avere un interesse. Nonostante ciò alcune frasi del tronista continuano a ferire l’influencer che invece sembrerebbe più presa di Monte. Oggi a Mattino 5 è stato avanzato il dubbio sulla sincerità dei due concorrenti. Sarà vero amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi?