X


Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati al GF Vip

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Monte Salemi

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte si allontanano

Francesco Monte e Giulia Salemi non riescono a trovare un punto d’incontro. Nella notte è scoppiata una nuova lite tra i due. Giulia e Francesco si sono trovati d’accordo sulla necessità di fare dei passi indietro nel loro rapporto. La lite di ieri ha lasciato strascichi importanti e l’influencer sembrerebbe non averla superata. Francesco Monte aveva infatti sottolineato di sentirsi emotivamente libero. Anche nelle prime ore del mattino, in camera con le Provvedi, Mainardi, Nudo, Stefano Sala e Benedetta Mazza, il tronista ha sottolineato di non essere innamorato di Giulia ma di avere comunque un trasporto emotivo nei suoi confronti. Monte continua a sottolineare di fatto di essere un passo indietro rispetto alla modella, palesemente più presa di lui. Poche ore fa una rispostaccia di Giulia Salemi ha riacceso lo scontro. Francesco Monte ha chiesto alla compagna come mai abbia rifiutato di mangiare la pizza, l’influencer ha risposto stizzita “fatti i fatti tuoi”. La 24enne non ha ancora superato di fatto la discussione di ieri e continua a tenere il muso a Monte. Il nuovo screzio che si è consumato a cena, ha finito per coinvolgere tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

Giulia Salemi e Francesco Monte chiudono la loro storia al GF Vip 3?

I chiarimenti nella notte tra Francesco Monte e Giulia Salemi non hanno portato al momento ancora a una tregua. La coppia sembrerebbe essere concorde nella decisione di fare un passo indietro nel loro rapporto. Giulia Salemi si è sfogata con le sue compagne al GF Vip 3 affermando:

“Io non posso stravolgere la mia personalità […] Quieto vivere e rispetto”.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati definitivamente? Per il momento tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere sceso il gelo. Le incomprensioni e le differenze caratteriali continuerebbero a dividere il tronista e la modella. Giulia a detta di Monte si farebbe troppi film, leggendo nelle sue parole dei significati che non ci sono. Il percorso di Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3 continua ad essere segnato da alti e bassi. I baci che i due ragazzi si erano scambiati alla luce del sole nei giorni scorsi sembravano aver sancito ufficialmente la nascita di una nuova coppia. I battibecchi e le precisazioni del tronista sui suoi sentimenti avrebbe contribuito a incrinare la serenità di Giulia Salemi. L’ultima lite della coppia ha finito per infastidire anche Walter Nudo.

Francesco Monte e Giulia Salemi: il percorso al Grande Fratello Vip 3

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno stretto subito un’amicizia speciale al Grande Fratello Vip 3. L’influencer ha sempre ammesso di aver un debole per il tronista e, con il passare delle settimane, è riuscita a conquistarlo. Nonostante i baci, gli abbracci e le effusioni reciproche, Monte continua ad essere più distante della 24enne e questo avrebbe portato i due ragazzi ad allontanarsi all’interno del Grande Fratello Vip. La coppia riuscirà a superare gli ostacoli e trovare un nuovo punto d’incontro?