X


Francesco Monte rimprovera Giulia Salemi per la lite con Mainardi

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia salemi e francesco monte lite

Andrea Mainardi e Giulia Salemi litigano al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip 3 si è consumata nelle ultime ore una lite tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi che ha dato molto fastidio a Francesco Monte, tanto che alla fine l’ha pure rimproverata. Tutto è iniziato a causa di una battuta scherzosa dello chef, il quale, dopo che lei aveva preso del cibo solo per Walter Nudo affermando di aver pensato solo a lui, aveva chiesto alla sua coinquilina se tenesse solo all’attore. Giulia ha quindi iniziato a perdere le staffe, affermando che Andrea fosse uno stron*o e un cogli*ne, e che l’aveva fatta sentire in colpa apposta solo perchè non gli aveva preso del cibo. Inoltre la Salemi ha aggiunto che Mainardi si fosse troppo inacidito, e ha aggiunto che d’ora in poi non avrebbe più scherzato con lui in quanto pensava fosse un amico ed invece aveva sfruttato le sue confidenze per ricattarla in un momento di debolezza. Insomma, cosa è accaduto veramente tra i due concorrenti del GF Vip? Andrea ha infine rincarato la dose, svelando alcune dichiarazioni che Giulia avrebbe detto contro di lui:

“Lo sai che gli amici non rinfacciano le cose? Vedi che non dico mai niente. Tu mi dai del corn*to, usi la mia fidanzata e mia figlia. Vedi tu.”

Giulia Salemi attaccata da Francesco Monte: “Non mi piaci per niente!”

Concluso il discorso con Andrea Mainardi, Giulia Salemi si è recata verso Francesco Monte, ma le cose non sono andate come forse lei avrebbe sperato. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha infatti respinto la donna dichiarando che non gli piaceva per niente per come lei si comportava con gli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip in generale. Inoltre l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ribadito che lei sicuramente non stava affatto scherzando e ha aggiunto che comunque non si giocava su determinate cose. A cosa si stava riferendo Monte precisamente? Che Giulia abbia detto delle cose ad Andrea che non andavano pronunciate? Francesco ha talmente trovato sbagliato l’atteggiamento della sua ragazza nei confronti di Mainardi che ha chiosato in questo modo:

“Hai questi atteggiamenti che non mi piacciono, io li vedo mi infastidisco e mi metto in disparte. A te non piace quando ti si prende per il cu*o allora non prendere per il cu*o gli altri.”

Francesco Monte e Giulia Salemi: è di nuovo crisi al Grande Fratello Vip 3

Francesco Monte ha quindi di nuovo deciso di prendere le distanze da Giulia Salemi dopo il battibecco con Andrea Mainardi. Francesco, che ha fatto apprezzamenti su Gabriel Garko, ha infatti sottolineato che la modella siriana cambierebbe faccia quando gli altri la prendono in giro e le si trasforma completamente il viso: insomma, si nota quando scherza e quando fa sul serio. L’amore altalenante tra Francesco e Giulia sembrerebbe non avere pace e nonostante lui abbia confessato di provare qualcosa per lei, tali sentimenti sembrerebbero non essere troppo forti per superare le difficoltà quotidiane. Le liti tra i due amanti sono infatti all’ordine del giorno, tanto che nemmeno loro due sembrerebbero decisi a ufficializzare la loro relazione.