X


GF Vip: Francesco Monte svela perché si è dichiarato a Giulia

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto montesalemi rivelazione

Monte del GF Vip rivela a Lory Del Santo perchè si è sbilanciato con Giulia

Lory Del Santo, parlando a tu per tu poco fa con Francesco Monte nella casa del GF Vip, ha chiesto senza indugio il motivo per cui ultimamente si sia sbilanciato così tanto nei confronti di Giulia Salemi. E il giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha replicato prontamente:

“È stato semplicemente ascoltare di più delle cose che per paura non volevo ascoltare…”

Successivamente ha anche rivelato di aver capito finalmente di doversi sciogliere un attimo e viversi questa storia d’amore con la giovane modella di origini persiane senza la paura di essere sempre giudicato al di fuori di questo contesto. Ovviamente ha anche tenuto a dire di non poter però dire cosa succederà tra loro una volta finita la terza edizione del Grande Fratello Vip. Difatti, inutile negarlo, tanti concorrenti che hanno partecipato in passato al padre di tutti i reality, una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, hanno capito ben presto che tanti sentimenti provati in quel contesto non fossero poi così autentici. Sarà vero amore il loro?

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi riceve un aereo dalla mamma Fariba

Qualche giorno fa Giulia Salemi ha ricevuto un bellissimo striscione aereo da parte della sua mamma Fariba. Quest’ultima, con tale striscione, ha voluto scrivere alla concorrente della terza edizione del GF Vip quanto segue: “Torna power più vivi flex. Tutto ok…Fiabe e Fabri…” Una sorpresa, che ha fatto molto piacere a Giulia Salemi, la quale, subito dopo aver letto questo striscione, ha esternato: “Mamma grazie, mi manchi da morire. Ti voglio bene…Sarò ancora più power…” Intanto proprio Fariba, Martedì scorso, ha fatto molto discutere per un suo gesto choc. Cosa ha fatto? La donna, ospite da Alfonso Signorini a Casa Signorini, ha fatto un incantesimo per far innamorare Francesco Monte di sua figlia Giulia Salemi. E visti gli ultimi accadimenti nella Casa di Cinecittà tra i due, pare che Fariba abbia centrato l’obiettivo. A proposito di Fariba pare sia stata contattata dagli autori della prossima edizione de L’Isola dei Famosi , i quali le avrebbero proposto di partecipare come concorrente. E se dovesse essere vera questa news avrebbe davvero del clamoroso. Oltre lei pare ci siano in lizza per approdare in Honduras anche Ignazio Moser, il quale Venerdì scorso, ospite da Lorella Boccia a Rivelo, ha dichiarato di voler partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Francesco Monte a Giulia Salemi del GF Vip: “Forse sento qualcosa…”

Francesco Monte e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip sembrano davvero essersi innamorati. E giusto un paio di giorni fa Francesco Monte, in un momento di intimità con Giulia Salemi, ha confessato: “Forse inizio a sentire qualcosa…” E la ragazza, visibilmente stupita, ha subito ribattuto all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese: “Non ti fermare, lasciati andare in questo modo. Mi sei mancato tanto…” E chissà se di tutti questi ultimi sviluppi inerenti alla coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi se ne parlerà nella puntata del GF Vip prevista domani sera su Canale 5. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sulla rete ammiraglia Mediaset alle 21.30 circa.