X


Francesco Monte vittima di un incantesimo? Parla Fariba Tehrani

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte gf vip moige denuncia

Giulia Salemi mamma: Francesco Monte è sotto l’effetto di una magia

La terza edizione del Grande Fratello Vip è piena di rivelazioni che, come sempre, partono da persone esterne al programma. Questa volta è il turno della madre di Giulia Salemi che ha rivelato, in anteprima sul settimanale Spy, che Francesco Monte è stato stregato da Cecilia Rodriguez. No, Fariba Tehrani non fa assolutamente riferimento alla bellezza della modella argentina, ma intende dire che l’ex tronista di Maria De Filippi è vittima di un rito voodoo. Fatto affinché sia impossibile per lui dimenticarsi della sorella minore di Belen. Per questo motivo il concorrente di Ilary Blasi non riuscirebbe a voltare pagina e a lanciarsi a capofitto in una relazione con Giulia Salemi. Francesco Monte però, per sua fortuna, è in buone mani e la sua potenziale suocera si è già messa a lavoro affinché l’effetto dell’incantesimo che imprigiona la sua mente possa finalmente sparire. Fariba Tehrani si è attivata affinché potesse trovare un rituale che possa salvare il povero Francesco e pare che da qualche tempo abbia iniziato a pregare per lui. Ma non solo. La mamma di Giulia ha rivelato, sempre in esclusiva, che ha fatto un altro rituale su Monte. Questa volta per farlo innamorare di sua figlia.

Francesco Monte innamorato di Giulia Salemi? Le parole di Fariba Tehrani

Grazie all’intervento di Fariba Tehrani, Francesco Monte ora sarebbe pronto a innamorarsi di Giulia Salemi attraverso un rituale magico. In cosa consiste in questo rituale? Nulla di più semplice. Faiba ha svelato, a chi fosse interessato, come svolgerlo.

L’ho celebrato con un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e via…

Insomma, davvero semplicissimo da svolgere. Anche se in molti, chissà come mai, si chiedono dove mai abbia trovato la mamma di Giulia Salemi un pelo pubico della sorella minore di Belen e un mozzicone utilizzato dall’ex tronista di Maria De Filippi. Nelle scorse ore, tra l’altro, Francesco Monte ha confessato una sua paura nella casa più spiata d’Italia. Ovvero quella di deludere la sua famiglia che lo aspetta a fine reality. Questa paura nasce da un sogno di Monte, in quanto ha sognato suo fratello profondamente arrabbiato con lui. Chissà magari Fariba Tehrani potrà trovare un altro rituale magico da effettuare sul ragazzo. Questa volta però per aiutarlo a riposare meglio, evitando che i componenti della sua famiglia che gli urlano contro.

Fariba Tehrani confessa: sono una fan di Francesco Monte

Fariba Tehrani, durante la lunga intervista rilasciata, ha dichiarato di fare il tifo per Francesco Monte, rivelando che lo ha sempre apprezzato anche prima che il Grande Fratello Vip avesse inizio. Anche se l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez l’ha un po’ delusa quando ha insultato sua figlia Giulia Salemi. Per la donna, ma sopratutto per la cultura da cui proviene, questo è un atto gravissimo, ma Fariba ha perdonato il ragazzo e spera che tra lui e Giulia possa finalmente nascere una relazione. Non ci resta che attendere gli effetti dell’incantesimo.