X


Francesco Monte confessa la sua paura al Grande Fratello Vip 3

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte piange grande fratello vip cecilia rodriguez bullismo

Francesco Monte ha sbagliato al GF Vip 3? La sua paura

Un altro momento di crisi per Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. Il tronista in queste ore è stato particolarmente malinconico e sulle sue. Il motivo? Un sogno che lo ha fatto riflettere. L’ex tronista ha ammesso di aver sognato il fratello in questi giorni e di averlo visto arrabbiato con lui. A Martina Hamdy, Monte ha confessato che nel sogno il fratello lo rimproverava per qualcosa fatto all’interno del reality. A cosa si riferisse in realtà il fratello di Francesco resta un mistero. Il tronista ha continuato a interrogarsi per tutta la sera, confessando:

“Ho il magone […] Sento un blocco, un nodo alla gola, allo stomaco”.

In questi due mesi di reality Francesco Monte si è scontrato duramente con Elia Fongaro, non sono mancate le accuse di omofobia nei suoi confronti e, in aggiunta a ciò, le continue discussioni con Giulia Salemi lo hanno destabilizzato in più occasioni. La reclusione forzata e la mancanza di contatti con l’esterno hanno portato molto probabilmente il tronista a questo momento di crisi. Non è escluso che questa sera Ilary Blasi decida di fare una sorpresa a Francesco Monte per tranquillizzarlo, facendogli incontrare proprio il fratello.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte ha dei dubbi sul suo percorso

Francesco Monte ha iniziato ad avere dei dubbi sul suo percorso. Dopo aver sognato il fratello che lo rimproverava, l’ex tronista ha iniziato a fare un bilancio dei suoi due mesi al Grande Fratello Vip 3. Francesco Monte da lunedì scorso si trova in caverna insieme a Giulia Provvedi, Martina, Walter Nudo e Stefano Sala. Diviso da Giulia Salemi il tronista ha ammesso di sentire la mancanza della compagna di reality. Ieri sera il Grande Fratello Vip ha permesso ai cavernicoli e agli abitanti della casa di vedersi, tirando su la tenda della cucina. In molti pensavano che i due gruppi sarebbero stati riuniti in occasione del compleanno di Benedetta Mazza. Giulia Salemi ha scritto un messaggio d’amore a Francesco Monte in queste ore. L’influencer ha ammesso che la lontananza dal compagno le ha permesso di capire che lui per lei è fondamentale. Nell’ultima settimana Giulia Salemi e Francesco Monte hanno litigato, al punto da lasciarsi. La dichiarazione del tronista, che ha sottolineato di essere emotivamente libero ha ferito infatti la Salemi. La coppia poi ha fatto pace anche se Monte ha ribadito di non essere innamorato di lei.

Francesco Monte in crisi al Grande Fratello Vip per un sogno

Francesco Monte nelle prime ore della mattina ha avuto un momento di sconforto al GF Vip 3. Il tronista continua a pensare al sogno fatto la notte scorsa in cui il fratello era arrabbiato con lui. Monte è sembrato sottotono nelle prime ore del mattino, nonostante i festeggiamenti per il compleanno di Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip. A destabilizzare il tronista forse anche il messaggio arrivato dai fans ieri tramite un aereo in cui si spronava Monte a chiudere con Giulia Salemi.