X


GF Vip, Lory Del Santo è falsa? La Provvedi sbotta in diretta

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto lory del Santo gf vip morte del figlio loren

Lory Del Santo attaccata da Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip

E’ appena iniziata una nuova puntata della terza edizione del GF Vip. E Ilary Blasi ha voluto iniziare la puntata parlando proprio con Lory Del Santo, la quale è finita stasera nell’occhio del ciclone per via di alcune sue dichiarazioni, che poco sono piaciute agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Per i pochi che non lo sapessero, la Del Santo, giorni fa in uno dei suoi tanti confessionali, ha espresso più di qualche perplessità sulle coppie formatesi nei mesi passati nella Casa di Cinecittà, ritenendo poco chiari alcuni loro atteggiamenti. E stasera la conduttrice del reality show vip ha fatto ascoltare questi confessionali. Confessionali, che hanno fatto andare su tutte le furie Silvia Provvedi, la quale ha dichiarato: “Bisognerebbe dire le cose fino in fondo se no si potrebbe rischiare di essere poco credibili…” A quel punto Lory Del Santo ha risposto piccata alla giovane gemella Provvedi, asserendo senza tanti mezzi termini: “Tu devi sempre vedere il male dove non c’è…Devi sempre metterti in mezzo…” Tuttavia dalla parte della ragazza si sono schierati un po’ tutti gli altri concorrenti del reality, a parte Walter Nudo. Comunque sia la donna si è difesa con i denti e con le unghie, asserendo che in quella circostanza ha dato solo una sua opinione su determinate situazioni, che ha ritenuto un po’ strane. Lory Del Santo stasera rischierà di finire in nomination?

GF Vip, Lory Del Santo rivela a Mainardi: “Ho fatto vedere solo una parte…”

Come molti sapranno bene purtroppo Lory Del Santo, alcuni mesi fa, ha perso suo figlio. Difatti la donna l’ha annunciato lo scorso Settembre a Verissimo da Silvia Toffanin. Tuttavia la donna, nonostante questo tremendo lutto, ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per combattere con tutte le sue forze questo immenso dolore. La donne difficilmente in questi mesi ha parlato di questa faccenda agli inquilini della dimora “gieffina”, almeno fino a qualche giorno fa. Difatti Lory Del Santo, parlando a tu per tu con il popolare chef Andrea Mainardi, ha rivelato che nonostante quello che è successo in questi ultimi mesi, qua al GF Vip ha voluto mostrare solo la sua parte positiva, divertente e generosa. Tuttavia ha poi aggiunto di star continuando a soffrire per la morte del figlio. Un dolore, che purtroppo si porterà sempre dentro di se fino alla fine dei suoi giorni. Comunque sia questa esperienza pare davvero aver fatto bene a Lory Del Santo, tanto da arrivare a dichiarare di sentirsi molto più forte di prima. Che possa essere lei la vincitrice di questa terza edizione del reality vip?

Lory Del Santo del Grande Fratello Vip svela la sua più grande paura

Lory Del Santo, alcune ore fa, ha confessato agli altri inquilini di aver molta paura di uscire dalla dimora del GF Vip. Difatti la donna ha rivelato di sentirsi al sicuro solo tra quelle 4 mura e di temere di tornare alla vita di tutti i giorni. Probabilmente Lory Del Santo potrebbe temere, che una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, dovrà affrontare chi in questi mesi ha puntato il dito nei suoi confronti perchè ha deciso di partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi nonostante la drammatica perdita di suo figlio pochi mesi fa. La Del Santo come se la caverà una volta che tornerà alla solita routine?