X


Lory Del Santo supera la nomination: “Sono più forte di prima”

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Lory del Santo

GF Vip: il pubblico da casa salva Lory Del Santo

Questa settimana, al GF Vip, c’è stata una delle nomination più difficili di questa terza edizione del reality, quella che ha visto scontrare Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Lory, contro ogni previsione all’interno della casa più spiata d’Italia, ha superato la nomination, ritornando a essere a tutti gli effetti una delle concorrenti del reality. Ilary Blasi, prima di comunicare il televoto, ha mostrato ai due protagonisti del GF Vip alcune clip riguardanti le loro rispettive esperienze all’interno della casa. In particolare la conduttrice si è soffermata su Lory Del Santo che, a differenza degli altri concorrenti, ha scelto di prendere parte al reality per superare il lutto di suo figlio, che si è recentemente tolto la vita. Lory ha commentato quest’esperienza televisiva, dichiarando che fortunatamente è stata come se l’aspettava e che l’ha resa molto più forte di prima. All’interno della casa più spiata d’Italia non si è mai sentita giudicata, ma sempre compresa e stimolata a prendere parte alle varie dinamiche del gioco. Sicuramente una bella esperienza per la showgirl che potrebbe tramutarsi perfino in una vittoria. Anche se per lei stasera c’è stata ugualmente una grande perdita, in quanto Ivan Cattaneo era il concorrente con cui aveva legato di più.

Lory Del Santo parla di Francesco Monte: “Limitava Cecilia Rodriguez”

Oltre ai momenti più belli della sua esperienza all’interno di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha mostrato a Lory Del Santo anche quanto affermato durante il corso della settimana in merito al rapporto che lega da qualche tempo Francesco Monte e Giulia Salemi. La showgirl, dopo una discussione tra i due perché lei aveva ballato con Stefano Sala, ha fatto notare alla ragazza che Cecilia Rodriguez, durante il corso di alcune interviste, ha sempre dichiarato che Francesco Monte la limitava durante il corso della sua vita dicendole cose fare, ma sopratutto cosa non fare. Secondo la showgirl quando affermato da Cecilia Rodriguez non sarebbe poi così lontano dalla realtà visto l’atteggiamento assunto da Monte all’interno della casa più spiata d’Italia nei confronti di Giulia Salemi. Decisamente un periodo bello intenso per la regista di The Lady, visto che in precedenza Lory Del Santo ha anche chiarito con Jane Alexander. In quanto avrebbe capito le motivazioni che avrebbero spinto l’antagonista di Elisa di Rivombrosa a comportarsi in un determinato modo all’interno del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello vip: Lory Del Santo verso la vittoria?

Non è di certo la prima volta che Lory Del Santo supera una nomination all’interno di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Secondo alcuni utenti della rete, la regista della web series The Lady potrebbe vincere il montepremi finale, soffiando la vittoria a Walter Nudo, da sempre etichettato come il vincitore di quest’anno. Ovviamente queste sono soltanto ipotesi ed è ancora tutto da vedere. Anche se stasera Ilary Blasi lancerà il televoto per scegliere il primo finalista di quest’anno. Che sia proprio Lory la prima concorrente del reality ad arrivare in finale?