X


Giucas Casella, scontro con Carol a Domenica Live: “Basta stron*ate”

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto giucas casella e carol torr

Carol Torr e Giucas Casella litigano in diretta a Domenica Live

Giucas Casella ha avuto oggi la possibilità a Domenica Live di confrontarsi con la madre di suo figlio Carol Torr dopo i numerosi attacchi che i due si erano lanciati sia attraverso le riviste che attraverso la tv. Barbara d’Urso ha annunciato l’acceso confronto affermando che era la prima volta che i due si vedevano da anni, e ha aggiunto che ora avrebbero potuto chiarirsi finalmente. Giucas, accusato da Carol di averle proibito di vedere il figlio James, ha chiesto alla donna quando avrebbe fatto questa cosa, in quanto non sarebbe mai accaduta. La Torr oggi in diretta ha affermato di non aver mai detto che lui le aveva proibito di vedere di James, tuttavia lo ha di nuovo accusato di averla lasciata da sola dopo che, in seguito alla gravidanza, non solo lui non voleva essere il padre del piccolo ma non l’aveva nemmeno aiutata a seguito di un terribile incidente della mamma di lei. Casella nel salotto di Barbara d’Urso ha rincarato la dose dichiarando che Carol le poche volte che era volata a Roma per vedere James era venuta con il suo fidanzato: inoltre ha svelato che la Torr aveva abbandonato suo figlio perchè all’epoca la sua intenzione era quella di diventare una famosa modella. Giucas quindi, dopo i primi mesi di riluttanza e anche grazie al consiglio di Pippo Baudo, come Casella ha ricordato anche oggi, aveva deciso di crescere il piccolo da solo non perchè lui non voleva che l’ex compagna si avvicinasse a James, ma perchè sarebbe stata lei a non volerlo vedere.

Domenica Live, Giucas Casella a Carol: “Così facendo perdi tuo figlio”

Giucas Casella a Domenica Live ha poi aggiunto che gli dispiaceva che Carol Torr avesse perso loro figlio James e poi, urlando e alzandosi in piedi ha così affermato:

“Lui sa la tua storia. Carol non dire stron*ate: quando James aveva 5 anni tu venivi con il tuo fidanzato a Roma e se volevi riconquistarlo chiedevi ad un giudice di prenderti tuo figlio. Non capisco perchè ora fai così: facendo cosi ti allontani e lo perdi per sempre.”

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha anche svelato di essere stato malissimo per tutto ciò che Carol gli aveva fatto subire, e ha infine concluso che ora, dopo questo confronto in cui avrebbe voluto fare pace, non avrebbe voluto più vederla.

Giucas Casella e Carol Torr a Domenica Live: l’appello di Barbara d’Urso

Giucas Casella e Carol Torr non sono riusciti quindi oggi a trovare un punto d’incontro. Già in precedenza Giucas aveva replicato contro l’ex compagna, urlando all’interno dello studio di Domenica Live. Barbara d’Urso ha oggi voluto prendere parola, affermando di conoscere bene James, e ha svelato che avrebbe sperato vivamente che i due facessero pace per il bene di loro figlio. Infine la conduttrice del programma ha chiesto a Carol di risolvere la situazione in un altro modo, senza attaccare Giucas e soprattutto senza farlo in diretta, in quanto, come più volte precisato, il figlio era una persona riservata e che no avrebbe mai voluto che il suo nome fosse pronunciato in tv.