X


Giulia Provvedi furiosa con Pierluigi Gollini: arriva lo sfogo al GF Vip

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia piange

Grande Fratello Vip: Pierluigi Gollini fa soffrire Giulia Provvedi

La nuova puntata della terza edizione del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 non è stata affatto semplice per la concorrente Giulia Provvedi. Il motivo? La conduttrice Ilary Blasi ha svelato alla giovane che l’influencer Deianira Marzano, circa 10 giorni fa, ha rivelato su instagram di aver avvistato il suo fidanzato Pierluigi Gollini in compagnia di un’altra ragazza in un noto locale a Milano. Una notizia, che ha sconvolto nel vero senso della parola Giulia Provvedi, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime. E poco fa è tornata sull’argomento, sfogandosi con gli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Nel momento in cui si sono messi tutti a tavola per pranzare, la sorella gemella di Silvia Provvedi è scoppiata a piangere. Ovviamente tutti gli altri concorrenti hanno cercato di tirarle su il morale. Ma la giovane ragazza, visibilmente turbata e affranta, ripensando ai gossip inerenti al fidanzato, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Credo che lui avrebbe dovuto evitare tutto questo…vero o no che sia quando ami ti metti in discussione…Ho il rischio di perdere la mia storia…Non è una storia così, non permetto una leggerezza. Perché io ci penso e gli altri no?”

Giulia Provvedi del GF Vip attacca Pierluigi Gollini: “Non permetto leggerezze”

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi in crisi. Difatti nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5, quest’ultima ha scoperto che sono circolati on line diversi gossip sul suo fidanzato Pierluigi Gollini. Pettegolezzi che hanno rivelato che pare sia stato avvistato in una nota discoteca a Milano in compagnia di una ragazza. Ovviamente tutto ciò ha fatto cadere nella disperazione più totale l’inquilina vip della Casa di Cinecittà. E neppure il sostegno della sorella Silvia Provvedi è riuscita a farle tornare il buon umore. E proprio poco fa nella dimora “gieffina”, Giulia Provvedi è scoppiata nuovamente in un lungo pianto, ripensando a tutti questi rumor su un possibile tradimento da parte del suo compagno. Ovviamente si è sfogata poi con gli altri concorrenti, asserendo che comunque siano andate davvero le cose, avrebbe dovuto evitare di andare in discoteca per non alimentare gossip di questo genere. Intanto proprio Pierluigi Gollini, in queste ore, ha rotto il silenzio. E sui social ha rivelato di amare tantissimo Giulia, non vedendo l’ora di poterla riabbracciare.

GF Vip: Silvia Provvedi dispiaciuta per la sorella Giulia

In queste ultime ore l’argomento caldo nella casa più spiata dagli italiani è stato senza ombra di dubbio il gossip inerente al presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della sua fidanzata Giulia Provvedi. Quest’ultima ha saputo di tutta questa faccenda proprio ieri sera in trasmissione. E poco fa la sorella Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip ha voluto dire la sua, asserendo schiettamente:

“Speriamo che mia sorella sistemi la cosa…Mi dispiace così tanto…Secondo me lui ha commesso solo una leggerezza…Mia sorella vale così tanto…Lei ha tanti valori…”

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini riusciranno a chiarirsi una volta finito il reality show condotto dalla Blasi?