X


Giulia Provvedi: Pierluigi Gollini rompe il silenzio dopo il GF Vip

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia provvedi e pierluigi gollini

Grande Fratello Vip 3: il messaggio di Gollini per Giulia Provvedi

Dopo che Giulia Provvedi ha scoperto ieri il presunto tradimento del fidanzato in diretta al Grande Fratello Vip, Pierluigi Gollini ha deciso di rompere finalmente il silenzio. Il calciatore tuttavia non ha detto nulla di quello che forse il pubblico di Canale 5 si stava aspettando. Pierluigi infatti non ha ne confermato ne smentito alle accuse di Deianira Marzano, la quale aveva rivelato a Casa Signorini di averlo visto “broccolare” con altre ragazze in una nota discoteca milanese. Il ragazzo ha voluto sottolineare l’amore che provava per la componente de Le Donatella e ha promesso di aspettarla fuori dalla Casa del GF Vip:

“Giulia sei fortissima, così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto.”

Insomma, dopo questa dichiarazione che dice tutto e non dice nulla, Gollini vorrà entrare dentro la Casa per confortare la sua fidanzata che ieri si è mostrata fragilissima e distrutta dal dolore?

foto messaggio di pierluigi per giulia

Giulia Provvedi e Silvia addolorate al Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip 3 di ieri è iniziata con lo scoop che riguardava, a suo malgrado, Giulia Provvedi. Ilary Blasi ha voluto informare prima la sorella Silvia su quanto accaduto, facendole leggere alcuni titoli di articoli che riportavano la dichiarazione choc della nota influencer napoletana. Silvia, quando ha letto tali parole, non è riuscita a trattenere le lacrime e proprio a lei è toccato il difficile compito di rivelare alla sorella quello che sarebbe accaduto fuori dalla Casa. Silvia è quindi tornata in salotto dove ad aspettarla c’era proprio Giulia, ignara di quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Giulia Provvedi in lacrime in diretta al Grande Fratello Vip 3

Silvia Provvedi ancora commossa ha inizialmente chiesto a Giulia Provvedi di restare calma e di non piangere: una richiesta quasi impossibile quella fatta dall’ex fidanzata di Fabrizio Corona ieri in diretta al Grande Fratello Vip, in quanto anche lei non riusciva a trattenere le lacrime. Infine Silvia ha affermato quello che aveva visto e alla fine pure Alfonso Signorini ha spiegato la situazione alla concorrente del GF Vip, ma niente è servito a calmarla: Giulia, dopo aver appreso il presunto tradimento, ha pianto copiosamente in diretta. La Provvedi si è fatta prendere pure dal panico, iniziando a camminare nervosamente per il salotto senza sapere cosa dire. Che la redazione del programma vorrà comunicarle giovedì le parole scritte da Gollini questa notte sul suo profilo Instagram dopo la diretta? Nel frattempo, dopo le dichiarazioni del calciatore, l’autrice dello scoop ha rincarato la dose. Deianira Marzano infatti, insultata sui social, ha affermato che lei non aveva nessuna paura di dire la verità e che c’erano ancora altri dettagli sulla vicenda che sarebbe accaduta in discoteca che ancora non aveva rivelato. Gabriele Parpiglia invece, strettissimo amico di Giulia e giornalista di Signorini ha svelato su Instagram che la foto profilo di Whatsapp del calciatore ritraeva lui insieme alla Provvedi in Duomo a Milano: se non l’amasse più, secondo l’autore tv, l’avrebbe certamente tolta. Quale è quindi la verità?