X


Giulia Salemi ancora contro Francesco Monte: “Mi punti sempre il dito!”

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto Giulia Salemi Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a discutere al Grande Fratello Vip

La tregua tra Francesco Monte e Giulia Salemi è durata davvero poco. Sembrava aver finalmente preso il decollo la loro storia, che dopo tanti giri di parole e dubbi, sabato notte si sono lasciati travolgere dalla passione. La loro incompatibilità ha sempre la meglio e riesce a rovinare anche i momenti più tranquilli. Francesco e Giulia sono stati protagonisti di un nuovo battibecco nella Casa del Grande Fratello Vip. La coppia parlava con Giulia e Silvia Provvedi in veranda quando l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è infastidito per una battuta dell’influencer italo-persiana. I due ragazzi si sono riavvicinati nel pomeriggio di lunedì 12 novembre. Giulia, con la scusa delle coccole, ne ha approfittato per abbracciarlo. Il tarantino, invece, ne ha approfittato per tornare sulla discussione, ma lei stanca di questo continuo battibeccare non l’ha lasciato parlare:

“Io in te ho sempre visto oltre, non mi sono mai soffermata su una battuta”.

Tra una battuta e una provocazione, i due si sono stuzzicati di nuovo, al punto di generare un’altra discussione. Senza troppo giri di parole, la Salemi ha affermato:

“Mi hai puntato il dito come una bambina. Non è che sono sempre io sul banco dell’inquisizione”.

Giulia Salemi e Francesco Monte: dopo la lite non riescono a chiarire

Francesco Monte e Giulia Salemi sono ai ferri corti. I due hanno discusso di nuovo perchè l’influencer ha messo in discussione che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse un gentleman e il tarantino non ha gradito. Da lì il solito copione: lui l’ha rimproverata di essere immatura e la Salemi si è difesa come poteva. Sulla conclusione, però sono stati entrambi d’accordo: “Non ce la possiamo fare”. Ed è vero! Nel primo pomeriggio di lunedì 12 novembre Giulia ha cercato di avvicinarsi di nuovo a Francesco che ha voluto tornare sulla discussione della sera precedente. I due hanno avuto un “chiarimento che non chiarisce”, un continuo botta e risposta, sfociato in un’altra nuova mezza discussione. Giulia Salemi ha cercato di sfogarsi con Walter Nudo, raccontando di non sopportare più gli attacchi dell’ex tronista, nè tantomeno le sue continue indecisioni:

“Anch’io ho una sensibilità. Pensi che non sia umiliante e frustrante tutto quello che è successo in 40 giorni”.

Eppure sembrava che le cose tra i due stessere andando per il verso giusto. Sabato notte Giulia Salemi e Francesco Monte hanno trascorso una notte bollente, come è evidente nel video diffuso sui canali internet del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi stanca di giustificare sempre il comportamento di Francesco Monte

Dopo un mese e mezzo di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è stanca di Francesco Monte. La loro storia sembra proprio non voler decollare e le liti prendono sempre il sopravvento. Aveva ragione Cecilia Rodriguez, quando lo scorso anno raccontava un Francesco Monte intollerante e molto suscettibile. Giulia non vuole più giustificarlo, “dal primo giorno è sempre lui che si arrabbia per primo”. Secondo l’influecer, Francesco Monte la fa sempre passare per una persona ‘sbagliata’, per una persona che non sa stare al gioco o alle battute. Questa sera, lunedì 12 novembre, andrà in onda la decima puntata serale del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi tornerà a parlare della loro storia-non storia, e riuscirà a mettere la parola fine a questa “tiratèla”?