X


Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin: lite furiosa con Baby K

By on novembre 20, 2018
foto enrico silvestrin e baby k

Baby K dopo l’esibizione al Grande Fratello Vip 3 attaccata da Silvestrin

Dopo l’esibizione di Baby K ieri in diretta al Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin ha tuonato su Twitter scrivendo una critica al veleno contro la giovane cantante. L’ex concorrente del reality ha infatti affermato che ogni volta che Baby K canta un compositore morirebbe di dolore. Immancabile è stata la risposta dell’ospite di ieri, la quale sempre nella medesima piattaforma ha sfidato il comico affermando che non aveva nemmeno avuto il coraggio di taggarla per farle sapere il suo pensiero negativo nei suoi confronti. Enrico a questo punto ha risposto dichiarando che la ragazza avrebbe dovuto prendere la sua come una battuta in quanto è quello che fa sempre sui suoi social anche contro altri personaggi dello spettacolo. La spiegazione di Silvestrin non è però bastata a Baby K che sempre su Twitter ha sbottato contro il comico:

“Adesso si scherza? Ma tu conosci me, il mio cv, i pezzi che scrivo? E tu saresti il sostenitore della musica? Soddisfatto dei 10 commenti che ti hanno scritto dove mi prendevano per il cu*o? Scusa, ma tu cosa promuovi? Cosa servi?”

Baby K e Enrico Silvestrin: botta e risposta dopo il Grande Fratello Vip

Dopo lo sfogo di Baby K contro Enrico Silvestrin l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha affermato che aveva capito che genere di persona fosse e ha aggiunto che se poteva le avrebbe voluto consigliare un bel negozio dove poter comprare un po’ di ironia. L’ospite di ieri del reality di Canale 5 ha però rincarato la dose attaccando nuovamente il comico:

“Quanta falsità, quanta poca maturità! Quella roba che scrivi non serve a nessuno, e da te mi aspettavo altro, per quanto non ti conosca. Buona vita.”

Infine, Enrico ha dichiarato di essersi pentito per ciò che aveva scritto su Twitter e alla luce di quanto accaduto ha comunicato ai suoi fan che avrebbe cancellato tutto. E così ha fatto, non tenendo conto comunque che ormai il guaio era stato fatto e che molti utenti avevano già fatto alcuni screenshot della lite social.

foto lite tra baby k e silvestrin

Grande Fratello Vip: Baby K fa ballare e cantare i concorrenti (e non solo)

Baby K prima degli insulti da parte di Enrico Silvestrin dopo la diretta del Grande Fratello Vip 3 si era mostrata radiosa e serena all’interno del confessionale, con addosso una maglietta gialla fluorescente in attesa di fare la sorpresa ai concorrenti della Casa. I coinquilini rimasti in gioco, che si erano allenati per tutta la settimana per imparare i brani più famosi della cantante di Da 0 a 100, erano quindi stati chiamati da Ilary Blasi a raggiungere il giardino, dove si sarebbero esibiti. Un freeze ha poi obbligato tutti a congelarsi, ma non era destinato a loro, bensì alla cantante, la quale immobile li attendeva sul palco. Baby K alla fine ha cantato la sua hit insieme alcuni coinquilini della Casa, ma l’entusiasmo si è trasmesso anche all’interno dello studio: sulle note di Da 0 a 100 infatti avevano ballato anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini, e persino La Marchesa insieme a Ivan Cattaneo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *