X


Grande Fratello Vip, Ilary Blasi fa una gaffe: “Sarà un durello…”

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto ilary blasi fa uan gaffe al gf vip

Ilary Blasi, gaffe imbarazzante in diretta al Grande Fratello Vip 3: VIDEO

Ilary Blasi ha commesso una gaffe in diretta al Grande Fratello Vip. La conduttrice infatti, volendo introdurre l’ultimo duello tra due coppie formate dai concorrenti della Casa non è riuscita a trattenersi e tra l’ilarità di tutti ha così dichiarato:

“Sarà un durello molto tosto in piscina…”

La Blasi accorgendosi immediatamente della gaffe si è subito corretta, ma si è anche messa a ridere, avendo capito che tutti avevano sentito la parola che aveva appena pronunciato. I coinquilini della Casa più spiata d’Italia hanno applaudito alla conduttrice, e hanno iniziato ad intonare questa canzone:

“Ilary una di noi, una di noi!”

Alfonso Signorini, il quale molto probabilmente a causa delle risate del pubblico non aveva sentito, ha ammesso di non aver capito nulla di quello che aveva appena detto la sua collega. Ilary quindi è corsa verso il suo opinionista dicendogli all’orecchio la gaffe appena fatta.

IL VIDEO: https://twitter.com/trash_italiano/status/1060674851491512321

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e i cambi di look: il web impazzisce

Ilary Blasi è stata la protagonista assoluta di questa puntata del Grande Fratello Vip 3 abbastanza soporifera. Nulla di particolarmente emozionante è infatti accaduto stasera, a parte il romantico bacio tra Elia Fongaro e Jane Alexander, e il commento di Silvia Provvedi sulla storia tra Corona e l’Argento. La moglie di Francesco Totti ha invece conquistato tutti grazie ai suoi cambi di look. Questa sera infatti Ilary si è presentata con una parrucca mora e su Twitter il web è letteralmente impazzito. C’è stato chi ha ironizzato mettendo vicini tutti i cambi di look della Blasi fatti durante questa stagione paragonandoli ai molteplici account falsi che si fanno sui social per stalkerare qualcuno, oppure, più malvagiamente, c’è stato anche chi ha affermato che Ilary si sarebbe camuffata in quel modo per non essere associata a questa edizione del GF Vip, il quale non brillerebbe troppo dal punto di vista degli ascolti. Una cosa è comunque certa: quasi tutti hanno concordato sul fatto che la presentatrice romana con qualunque taglio o colore di capelli, resta comunque sia una bellissima donna.

Ilary Blasi e la lite con Corona al Grande Fratello Vip 3

Ilary Blasi oltre ad aver attirato l’attenzione su di se per i suoi cambi di look durante questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto molto parlare di se anche a causa della lite avvenuta in diretta due settimane fa con Fabrizio Corona. In quell’occasione la Blasi aveva attaccato Corona per tutto ciò che le aveva fatto 13 anni fa, e gli aveva dato addirittura del caciottaro. Ilary aveva voluto confrontarsi con l’ex re dei paparazzi a seguito di alcune affermazioni fatte da Fabrizio sui social in cui alludeva anche ad una sorta di veto imposto dalla stessa Blasi riguardo alla sua presenza nella Casa. La discussione tra i due era talmente degenerata tanto che la redazione del reality aveva alla fine deciso di spegnere i microfoni a Corona e la Blasi, con tono vittorioso, aveva terminato la discussione affermando che quella era casa sua e che lei poteva decidere quando interrompere il collegamento.