X


Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: “Asia Argento se lo può tenere”

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto silvia provvedi e alfonso signorini

Fabrizio Corona e Asia Argento: Silvia Provvedi commenta al GF Vip

La diretta di questa sera del Grande Fratello Vip è iniziata con l’intrusione nella Casa di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, il quale ha avuto il compito di dire a Silvia Provvedi della neo storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. L’opinionista del reality ha prima di tutto voluto dare dei piccoli consigli ad altri tre concorrenti, senza risparmiarsi ovviamente qualche succoso gossip. Alfonso ha infatti informato a Fabio Basile che la sua ex fidanzata vorrebbe ritornare con lui, poi, rivolgendosi a Walter Nudo, gli ha detto che la madre di Giulia Salemi e Francesca Cipriani sembrerebbero essere sempre più intenzionate a conquistare il suo cuore. Infine, abbracciando la componente de Le Donatella ha mostrato a Silvia la copertina del nuovo numero di Chi, che raffigurava il bacio tra Fabrizio e Asia. La Provvedi, senza essere interpellata, ha così commentato l’immagine appena vista:

“Se lo può tenere!”

Signorini, sentite queste parole, ha baciato nella bocca la ragazza.

Asia Argento e Fabrizio Corona insieme dopo l’incontro con Silvia Provvedi

Silvia Provvedi ha quindi dimostrato questa sera di aver chiuso definitivamente il capitolo con Fabrizio Corona. Ma come si sa, la Casa del Grande Fratello Vip 3 permette sempre ai suoi concorrenti di pensare molto: che durante la settimana ripenserà alle parole dette da Alfonso Signorini e cadrà in sconforto dopo aver appreso il gossip che vede protagonista il suo ex fidanzato e Asia Argento? A lanciare lo scoop era stato proprio il giornalista di Signorini Gabriele Parpiglia, il quale aveva pubblicato sui suoi social la foto del bacio tra Asia e Fabrizio. Durante l’intervista rilasciata al settimanale di gossip, l’Argento aveva dichiarato di essersi avvicinata all’ex re dei paparazzi dopo un lungo dialogo, nato per motivi di lavoro, e che le aveva permesso di capire di essere molto simile a Fabrizio. Il loro passato turbolento li accomunerebbe molto, tanto che i due, contro tutto e contro tutti, si sarebbero quindi innamorati. Contraria a questo amore è però la madre di Asia, che su Twitter ha attaccato Corona, dipingendolo come un uomo non adatto per sua figlia.

Silvia Provvedi: Fabrizio Corona la dimentica con Asia Argento

Le parole della madre aveva costretto Asia Argento a replicare sempre via social: insomma, l’ex giudice di X-Factor sembrerebbe essere sempre più intenzionata a conoscere Fabrizio Corona. Il loro amore è venuto alla luce solo ora, dopo che due settimane fa l’ex re dei paparazzi era entrato in Casa per parlare con Silvia Provvedi e per chiederle di perdonarlo. Chissà se anche in quel momento il suo cuore batteva già per la mora regista. In quell’occasione la cantante aveva ammesso di volerlo perdonare per tutta la sofferenza che le aveva fatto subire, ma aveva anche aggiunto di non voler mai e poi mai tornare con lui. Una reazione che è stata confermata anche stasera in diretta in quanto spontaneamente ha risposto per le rime al gossip rivelato da Alfonso Signorini. Che sia quindi definitivamente finita tra i due?