X


Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares nel cast dopo la gaffe a Domenica Live?

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto grecia colmenares

Grecia Colmenares e Riccardo Fogli nel cast de L’Isola dei Famosi?

La terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi finirà tra poco meno di un mese, ma pare davvero che i vertici di Mediaset stiano già pensando al prossimo reality show vip da mandare in onda su Canale 5. Come tutti sapranno bene a Gennaio, salvo clamorosi colpi di scena, inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. E a tal proposito il popolare blog televisivo TvBlog.it ha riportato poco fa una clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base ai rumor raccolti dal portale televisivo, pare che gli autori del reality show vip prodotto da Magnolia vorrebbero nel cast la famosissima attrice delle telenovelas Grecia Colmenares e il cantante Riccardo Fogli. Proprio per quest’ultimo non sarebbe neppure la prima volta in un reality show. Difatti, come molti si ricorderanno, anni fa ha partecipato alla primissima edizione di Music Farm condotta da Amadeus. In quella circostanza è anche riuscito a vincere il programma, battendo cantanti famosi come Loredana Bertè, I Ricchi e Poveri e Ivan Cattaneo. Davvero quest’ultimo potrebbe partecipare alla prossima edizione del reality adventure targato Magnolia? Ovviamente i fan se lo augurano.

Isola dei Famosi: arriva Grecia Colmenares dopo l’errore choc a Domenica Live?

Riccardo Fogli e Grecia Colmenares naufraghi nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi? A riportare questa clamorosa indiscrezione è stato poco fa il blog televisivo TvBlog.it. Difatti, secondo il portale web, pare che gli autori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi vorrebbero fortemente nel cast Fogli e Grecia Colmenares, la quale ha fatto molto scalpore ultimamente per una clamorosa gaffe commessa a Domenica Live da Barbara d’Urso. Cosa ha combinato l’attrice più famosa delle telenovelas? In pratica la donna, ospite circa un mese fa a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha scritto un post su instagram in cui ha annunciato ai fan di essere ospite a Domenica In. Un post che non è certo passato inosservato, tanto che la stessa conduttrice del programma domenicale di grande successo in onda su Canale 5 ci ha scherzato su, arrivando a dichiarare ironicamente quanto segue: “Vorrà dire che faremo un regalo a Rai 1…” Grecia Colmenares e Riccardo Fogli potrebbero essere dei profili adatti per la nuova edizione del reality adventure targato Magnolia?

L’Isola dei Famosi: in lizza anche Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez?

TvBlog.it ha riportato poco fa che Grecia Colmenares e Riccardo Fogli pare siano in lizza per entrare nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Una notizia, che ha già acceso gli animi dei tanti spettatori da casa, i quali hanno espresso immediatamente il loro parere favorevole sui social se davvero i due dovessero partecipare al reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Ma questo non è certo stato l’unico rumor sul cast de L’Isola 2019 ad aver già fatto molto discutere. Difatti, secondo diverse voci di corridoio, pare che gli autori del programma più atteso dell’anno nuovo abbiano contattato nientepopodimeno che la nota influencer Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Ci saranno presto altre interessanti anticipazioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi?