X


Grecia Colmenares fa una gaffe. Barbara d’Urso: “Faremo un regalo a Rai 1”

Scritto da , il Ottobre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto barbara d'urso temptation

Barbara d’Urso replica a Grecia Colmenares: “Un regalo alla concorrenza”

Grecia Colmenares è uno degli ospiti di punta del nuovo appuntamento di Domenica Live. Purtroppo, l’attrice più famosa delle soap opera ha commesso una terribile gaffe prima di entrare negli studi di Cologno. Cosa è successo? L’indimenticabile Manuela voleva comunicare ai suoi fan dell’ospitata al programma di Barbara d’Urso, ma invece di taggare la trasmissione della bella conduttrice partenopea ha menzionato Domenica In, il programma di Mara Venier e acerrimo nemico di Carmelita nazionale.

Non fa nulla, abbiamo fatto un regalo alla concorrenza.

Ha replicato Barbara d’Urso di fronte alla gaffe commessa da Grecia Colmenares, che ha subito chiesto scusa alla conduttrice di Domenica Live. In molti hanno notato che la bella conduttrice partenopea, prima di pronunciare la parola concorrenza ha un po’ tentennato, quasi come stesse riflettendo se pronunciare o meno il nome della zia più amata d’Italia. Purtroppo, dall’inizio di questa nuova stagione televisiva, i rapporti tra la Venier e Carmelita non sono dei migliori. Il motivo è da riscontrarsi negli ascolti collezionati dai programmi condotti dalle due conduttrici. Grecia si è scusata tantissime volte con Barbara, ma la presentatrice ha subito replicato che non è un problema. Può capitare di sbagliare.

Grecia Colmenares chiede scusa a Barbara d’Urso per una gaffe

Grecia Colmenares ha commesso una terribile gaffe sul suo profilo social, andando a colpire quello che è il rapporto, non proprio dei migliori, tra Mara Venier e Barbara d’Urso. L’attrice simbolo delle soap opera argentine aveva annunciato a tutti i suoi fan di essere ospite di Domenica In, invece che di Domenica Live. I programmi, come ben saprete, da qualche settimana sono soliti scontrarsi, per sapere chi avrà la meglio, a livello di ascolti, tra la bella conduttrice partenopea e la zia più amata d’Italia. Grecia Colmenares voleva ancora correggere il post, scrivendo correttamente il nome della trasmissione che l’avrebbe ospitata, ma la corrente, guarda caso, è venuta a mancare, impedendo a Grecia di modificare il post precedentemente pubblicato. L’attrice si è scusata più volte, come già vi abbiamo anticipato, con Barbara d’Urso, ma quest’ultima sembrerebbe non essere stata infastidita dall’errore, anzi. Sembrerebbe averla presa con parecchia ironia. Tanto da affermare che è contenta di aver fatto un po’ di pubblicità, a livello di followers, al programma rivale in onda su Rai 1. Una gaffe sicuramente tragicomica, che fortunatamente è stata presa bene dalla bella conduttrice partenopea.