X


Italia Si, Milly Carlucci furiosa da Marco Liorni. La sua denuncia

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Milly Carlucci Italia Si

Milly Carlucci arrabbiata a Italia Si: “Basta bugie sul mio conto!”

Una furiosa Milly Carlucci è intervenuta nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 17 novembre, il programma ideato e condotto con successo da Marco Liorni, solitamente in onda alle 16.40, ma attualmente spostato alle 15.00 per quattro settimane (per via dello Zecchino d’Oro) e rinominato, non a caso, “Italia Si! Alle 15”. La conduttrice di Ballando con le stelle, attualmente in tour con il suo Ballando on the road, nell’appuntamento di oggi ha infatti deciso di intervenire in collegamento per mettere a tacere una bufala diffusasi di recente in rete sul suo conto. Secondo quanto denunciato in diretta dalla Carlucci, un sito internet avrebbe diffuso in rete la notizia relativa all’esistenza di una crema da lei prodotta e sponsorizzata. Questa la sua denuncia:

Sono sul podio per sbugiardare un sito che ha messo in giro una grande balla, una bugia spaziale che mi riguarda […] La cosa si è trasformata in una truffa: contrariamente a quello che hanno detto, io non produco, non commercializzo e non sponsorizzo nessuna miracolosa crema di bellezza!

Dopo il suo sfogo, Milly Carlucci si è rivolta direttamente ai telespettatori di Italia Si, invitandoli a non scrivere assolutamente al sito in questione, non inviare i propri dati personali, non fare prenotazioni e soprattutto non mandare denaro.

Italia Si: Marco Liorni ospita Milly Carlucci per la sua denuncia

Visibilmente infastidita per l’accaduto, Milly Carlucci a Italia Si ha poi proseguito affermando a gran voce:

E’ tutto falso, è un vero e proprio imbroglio! Dunque è stata fatta una denuncia alla polizia postale. Sappiate che io non ho niente a che vedere con questo! Questa è la mia protesta. Le fake news vanno bene, ma non bisogna imbrogliare il pubblico a casa.

Dopo lo sfogo di Milly, Marco Liorni ha precisato che in un’intervista falsa è stato dichiarato che la Carlucci avrebbe divorziato da un marito di soli 32 anni e altre bugie sul conto della conduttrice. A commentare la denuncia di Milly Carlucci sono stati, ovviamente, i saggi presenti in studio: a tal proposito Rita Dalla Chiesa ha raccontato di essere rimasta vittima, qualche anno fa, di una truffa simile, avendo scoperto in rete un sito che promuoveva a suo nome una crema contro le rughe, mentre Elena Santarelli ha svelato di aver scoperto la commercializzazione di una pillola dimagrante per la cui sponsorizzazione veniva usata illegalmente la sua immagine.

Milly Carlucci ospite di Liorni a Italia Si: le novità su Ballando con le stelle

Chiusa la pagina dedicata alla denuncia di Milly Carlucci, dopo i commenti dei saggi presenti in studio, il padrone di casa di Italia Si Marco Liorni ha riaperto il collegamento con Ballando on the road, durante il quale la conduttrice ha ricordato l’appuntamento con l’edizione 2019 di Ballando con le stelle, che partirà a febbraio. La presentatrice, lo ricordiamo, ha perso il padre da pochissimo tempo, ma nonostante il lutto la macchina organizzativa di Ballando non si è fermata e fervono i preparativi per la prossima edizione, ma sui concorrenti è ancora tutto top secret.