X


Jane Alexander si è vista con Gianmarco: la confessione a Verissimo

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Verissimo Tag:
foto jane alexander a verissimo

Verissimo: Jane Alexander commossa parla dell’incontro con Gianmarco

Jane Alexander domani sarà ospite della nuova puntata di Verissimo. A Silvia Toffanin l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha prima di tutto parlato dell’incontro avvenuto con Gianmarco Amicarelli, due giorno fa. L’attrice visibilmente provata ha affermato che era stato molto difficile rientrare nella casa in cui aveva vissuto insieme al suo fidanzato fino a poco prima di intraprendere la sua ultima avventura in tv, con i loro cani e i loro gatti. La Alexander ha poi confessato che i due si sono confrontati molto e lei alla fine gli aveva rivelato quello che gli avrebbe voluto dire sin dal momento in cui lui, da dietro le mura della Casa del GF Vip, le aveva urlato con il megafono di sposarlo. L’attrice gli aveva infatti affermato che nella loro relazione si era sentita ignorata: questo era stato il motivo principale della fine del loro amore.

“Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita.”

Ha precisato l’ex coinquilina della Casa, la quale ha infine svelato di aver raccolto le sue ultime cose per poi andarsene. Dopo quell’incontro, lei le aveva inviato un messaggio, e poi il silenzio più assoluto.

Jane Alexander chiude con Gianmarco e parla di Elia a Verissimo

Quello rivelato da Jane Alexander a Verissimo è stato quello che tutti si aspettavano: Gianmarco Amicarelli infatti a Domenica Live aveva precisato di non aver visto ancora la sua ex fidanzata, e aveva aggiunto che la stava quindi aspettando. L’incontro tra i due aveva permesso a Jane di andare finalmente in avanti con la sua vita. Ora si potrà godere senza nessun ripensamento la sua storia con Elia Fongaro. Ai microfoni di Verissimo l’ex attrice di Elisa di Rivombrosa ha confessato che il ragazzo è una persona intelligente e rispettosa, e che era riuscita a farla stare bene in un momento difficilissimo come quello trascorso dentro la Casa del Grande Fratello Vip 3. Infine, la Alexander ha così concluso:

“Voglio conoscere meglio Elia.”

Come andrà a finire questa storia nata tra le polemiche dentro la Casa più spiata d’Italia?

Verissimo: Jane Alexander rompe il silenzio su Gianmarco e Elia

Dopo questa confessione di Jane Alexander a Verissimo e dopo la fine definitiva del rapporto con Gianmarco Amicarelli, cambierà qualcosa con Elia Fongaro? I due sembrerebbero essere molto presi, ma entrambi non hanno per ora mai ufficializzato il loro fidanzamento. L’ex velino di Striscia la Notizia, interrogato più volte sul suo rapporto con Jane durante le sue ospitate in studio aveva sempre affermato di non volerne parlare, portando addirittura Barbara d’Urso a bacchettarlo a Domenica Live. Sempre nel rotocalco domenicale di Canale 5 Gianmarco aveva svelato che non aveva ancora incontrato la sua ex fidanzata, che aveva invece preferito trascorrere la prima serata di libertà insieme al bel Fongaro. Elia più volte era stato infine accusato di non provare i medesimi sentimenti che proverebbe invece Jane, soprattutto dopo la sua strana reazione una volta saputa l’eliminazione di lei: la Alexander comunque aveva dichiarato di aver compreso la sua reazione in un’intervista rilasciata a Chi, in cui aveva anche svelato cosa aveva fatto con Elia durante la loro prima serata insieme.