X


La Marchesa sbarca a Uomini e Donne dopo il Grande Fratello Vip?

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto marchesa D'Aragona gf vip

Uomini e Donne: arriva la Marchesa dopo il Grande Fratello Vip 3?

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona sarebbe pronta per un’altra esperienza in tv dopo il Grande Fratello Vip. Stando a quanto scritto dal settimanale Spy, l’opinionista di Barbara d’Urso potrebbe infatti sbarcare a Uomini Donne. Questo è quello che si legge lungo l’articolo pubblicato dalla rivista di Alfonso Signorini:

“Un trono per la Marchesa. La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il Trono Over di Maria De Filippi.”

Se ciò fosse vero, Daniela potrebbe quindi prendere parte ad una trasmissione in cui ritroverebbe Tina Cipollari, molto citata in questi ultimi giorni quando si parlava dello scandalo sulla veridicità o meno del titolo nobiliare dell’ex concorrente del GF Vip. L’intenzione della Marchesa infatti, come ha precisato il giornale, sembrerebbe infatti proprio quella di prendere parte al parterre della De Filippi in quanto è presente ogni giorno Tina, che sarebbe la sua icona di riferimento. Insomma, sarà veramente così? Al contrario di quanto affermato dalla Marchesa infatti Spy ha sottolineato che i rapporto tra le due non sarebbero del tutto idilliaci.

Grande Fratello Vip: La Marchesa e Tina Cipollari sono amiche o nemiche?

Se La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona sbarcasse veramente a Uomini e Donne potrebbe quindi dare fastidio a qualcuno? La rivista in rosa ha riportato che tra l’ex coinquilina del Grande Fratello Vip 3 e Tina Cipollari sembrerebbe non correre buon sangue: chissà quindi cosa potrebbe succedere se le due dame dovessero incontrarsi davvero all’interno del dating show pomeridiano di Canale 5! La Marchesa, che in questi giorni è onnipresente nel salotto domenicale di Barbara d’Urso, sembrerebbe essere pronta anche per una nuova avventura teatrale, con lo scopo di esporre un monologo sulla sua vita e sulle buone maniere. A Domenica Live durante l’ultima puntata La Marchesa aveva fatto una rivelazione inaspettata su Tina, con l’intenzione di smentire a tutte le voci che la volevano contro l’opinionista del programma. Stando alle parole dette da Daniela al cospetto della d’Urso infatti, Tina l’avrebbe anche chiamata una volta fuori dalla Casa per congratularsi con lei e per informarla sul suo sostegno.

La Marchesa attaccata da un amico di Tina Cipollari a Domenica Live

L’ombra sul cattivo rapporto tra La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e l’opinionista di Uomini e Donne era stato lanciato qualche settimana fa da un amico di Tina. Simone Di Matteo infatti aveva duramente attaccato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 a Domenica Live, attraverso una clip che aveva fatto molto discutere. In collegamento con lo studio di Barbara d’Urso l’ex concorrente di Pechino Express aveva infatti dichiarato che lo scopo della Marchesa fosse quello di copiare Tina Cipollari in tutto e per tutto, ed in special modo al suo personaggio da aristocratica nobile che aveva mostrato durante i primi anni a Uomini e Donne. Simone aveva affermato di sapere queste cose in quanto aveva preso parte al programma di Rai 2 proprio nella stessa edizione della Marchesa, la quale, durante un pranzo condiviso con la mamma di Giulia Salemi, le avrebbe rivelato tutto questo.