X


Grande Fratello Vip: Lory Del Santo chiarisce con Jane Alexander

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto lory jane

Lory Del Santo e Jane Alexander si confrontano al GF Vip

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. E in questa puntata si saprà chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà per sempre abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Difatti, come molti sapranno bene, i due concorrenti sono finiti settimana scorsa in nomination. E in base ai sondaggi circolati on line in queste ultime ore pare che il favorito all’eliminazione sia proprio il popolare cantante. Andrà davvero così? Chissà, intanto Lory Del Santo, proprio poco fa, ha voluto chiarire certe questioni in sospeso con Jane Alexander. Infatti la popolare regista della serie web The Lady ha avvicinato l’attrice con la volontà di confrontarsi. E in questa occasione Lory Del Santo, senza tanti peli sulla lingua, ha confessato a Jane Alexander quanto segue:

“Sei l’unica persona che qui dentro mi ha fatto riflettere molto, perchè con te volevo essere giusta…So che le scelte che, a volte, hai fatto contro di me le hai fatte prima per difendere un amico, poi un probabile amante, per cui non li ho considerati voti negativi…”

In pratica la Del Santo ha voluto rivelare a Jane di aver capito determinate scelte che ha fatto in queste ultime settimane passate nella Casa di Cinecittà. Scelte, che secondo la regista, Jane avrebbe fatto solo ed esclusivamente per tutelare Elia Fongaro. Per tale ragione ha tenuto a chiarire di non avercela con lei perchè non ha visto alcuna malignità.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo a Jane: “Ho capito le tue scelte…”

Poco fa Lory Del Santo e Jane Alexander al GF Vip si sono finalmente chiarite. Difatti la regista ha preso da parte la popolare attrice, confessandole di aver capito determinate sue scelte nei momenti in cui è stata costretta a nominare. Scelte, che secondo Lory Del Santo, Jane Alexander avrebbe fatto senza malignità, ma solo per difendere un amico, poi un amante. Ovviamente, inutile negarlo, Lory, con queste sue dichiarazioni, si è riferita a Elia Fongaro, con il quale Jane Alexander ha iniziato una storia d’amore all’interno della dimora “gieffina”. Dopo aver ascoltato queste sue dichiarazioni, Jane non ha certo nascosto alla Del Santo di aver apprezzato queste sue parole, asserendo che vorrebbe mantenere i rapporti anche una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi. Intanto sempre Lory Del Santo, in questi giorni, non è stata particolarmente bene. Il motivo? La donna ha confessato agli altri inquilini di aver molto sofferto per essere stata criticata pesantemente prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Lory Del Santo dice la sua su Francesco Monte e Giulia Salemi

Alcuni giorni fa Giulia Salemi e Francesco Monte hanno discusso furiosamente. Una discussione, che ha fatto pensare i tanti spettatori da casa che il loro rapporto sarebbe finito. E su questa intricata faccenda anche Lory Del Santo ha voluto dire la sua, facendo delle clamorose rivelazioni sulla passata relazione di Francesco Monte con Cecilia Rodriguez:

“Mi ricordo quando Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non voleva ballasse sui tavoli e non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Per questo motivo la loro storia non è andata avanti. Lei non si sentiva libera di essere sé stessa…”