X


Luca Onestini critica Francesco Monte e tira in ballo la Di Benedetto

Scritto da , il Novembre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto onestini ancora contro monte

Francesco Monte attaccato da Luca Onestini che parla anche di Paola Di Benedetto

Luca Onestini intervistato da Emanuela Gentilin ospite nel suo programma Ultime dalla Casa ha sferrato un attacco contro Francesco Monte, ricordando quello che aveva fatto con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha infatti affermato che aveva esagerato Francesco a criticare Elia Fongaro per la sua storia con Jane Alexander: secondo Luca infatti se i due innamorati hanno deciso di avvicinarsi con tutto quello che ne conseguiva era una scelta loro, e tutti questi giudizi e questi processi sul non esser un uomo gli sono quindi sembrati un po’ troppo pesanti. E a proposito di questo, per avvalorare la sua tesi, Onestini ha ricordato che anche Monte sulle spiagge honduregne si era avvicinato all’ex Madre Natura nonostante lei non fosse completamente libera sentimentalmente. All’epoca infatti Paola stava uscendo dalla sua storia d’amore con Matteo Gentili, durata ben 4 anni. I due si erano comunque visti poco prima dell’inizio del reality condotto da Alessia Marcuzzi e stando a quanto aveva riportato il calciatore da Barbara d’Urso, lei gli avrebbe promesso di ritornare insieme dopo L’Isola.

“Paola Di Benedetto non aveva il cuore libero”: l’attacco di Onestini a Monte

Luca Onestini in difesa di Elia e Jane dalle parole di Francesco Monte ha così affermato tirando in ballo Paola Di Benedetto:

“Paola all’Isola era con il cuore completamente libero? Anche lei era in un momento di riflessione, e se per Francesco è un valore così sentito non ci si doveva avvicinare. Credo che si siano baciati dopo una settimana invece…”

Per l’ex tronista di Uomini e Donne comunque sia non vi è rispetto quando un ragazzo o una ragazza fidanzata si bacia addirittura con la lingua e anche solo per gioco davanti a milioni di italiani, soprattutto quando sei consapevole che c’è qualcuno fuori ad aspettarti. Alcune cose quindi, per Onestini, sarebbero dovute essere evitate per non ferire chi provava dei sentimenti per qualcuno all’interno della Casa. E parlando di flirt nascenti durante questa edizione, Luca non ha nemmeno ben capito in che situazione si trovano Stefano Sala e Benedetta Mazza: l’ex concorrente del GF Vip 2 ha infatti affermato che i loro tira e molla sono frutto di una strategia un po’ strana! Ed infine, ritornando a Monte e alla Salemi, che sono stati attaccati anche da Cristiano Malgioglio, Luca Onestini ha dichiarato che tutto quel trasporto non lo vede: i due certamente si sono pure baciati, eppure oltre a quel semplice contatto fisico non traspare nessuna emozione. Il commento al veleno è arrivato oggi dopo che Onestini aveva già criticato Francesco Monte a Mattino 5 per il suo flirt con Giulia Salemi.