X


Mara Venier contro Barbara d’Urso? “La miseria umana…”

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto mara venier Barbara d'urso ascolti

Barbara d’Urso attaccata da Mara Venier? La frecciata social

L’attacco di Barbara d’Urso sferrato ieri contro Mara Venier attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi non dovrebbe essere stato gradito dalla conduttrice di Domenica In, che stamattina ha scritto sui social una dichiarazione sospetta, e veramente shockante se fosse indirizzata alla sua ex amica. Mara ha infatti postato davvero pochi minuti fa una sua foto dove ride divertita e nella didascalia dell’immagine ha così affermato:

“La miseria umana e intellettualmente evidentemente si cerca e si attrae…”

foto mara venier contro barbara d'urso

La Venier non ha scritto ovviamente il destinatario di tale frase ma i suoi fan ne sono più che certi: Mara è veramente arrabbiata con Barbara! Come potete leggere anche da questo screenshot che vi abbiamo allegato qui sotto, un suo follower ha infatti dichiarato che la miseria umana riceve ogni giorno tutti i pomeriggi a Cologno Monzese dalle 17 alle 19 circa. Lo studio di Pomeriggio 5 e Domenica Live è infatti da anni posizionato all’interno degli studi di Cologno, a parte le rare eccezioni in cui la conduttrice napoletana vola a Roma per impegni lavorativi e personali.

foto fan sostengono mara venier

Mara Venier risponde a Barbara d’Urso? Le parole choc sui social

Anche altri fan di Mara Venier hanno visto nelle parole della presentatrice di Domenica In una vera frecciata al veleno contro Barbara d’Urso. Molti di loro comunque si sono detti delusi per come la faccenda stia andando avanti. Secondo loro infatti Mara non avrebbe dovuto scendere agli stessi livelli della d’Urso e rispondere in quel modo attraverso i social.

foto fan delusi da mara venier

Ma cosa è accaduto di così grave tra le due ex amiche? Tutto è iniziato a causa della rivalità televisiva dovuta alla concorrenza che ogni domenica si fanno sia Mara che Barbara. Dopo essere stata accusata più volte di falsificare i dati di ascolto per uscire sempre e comunque vincitrice nella gara di share, Barbara aveva ammesso che era stata Mara a terminare “l’amicizia di una vita”, attraverso un’agghiacciante rivelazione in cui svelava che la Venier avrebbe fatto di tutto per copiarla e per avere i suoi stessi ospiti. Recentemente inoltre la d’Urso aveva dichiarato il vero motivo della fine della sua amicizia con la Venier: Mara avrebbe infatti messo dei like e avrebbe addirittura condiviso dei commenti scritti da alcuni suoi haters accaniti, nominati dalla conduttrice di Domenica Live come leoni da tastiera. Che Barbara, dopo aver mandato una frecciata a Mara e a Belen anche durante l’ultima diretta del programma, risponderà a questa nuova provocazione domenica quando tornerà in diretta con il suo rotocalco?