X


Mara Venier e Domenica In attaccate da Lisa Fusco: “Mummie”

Scritto da , il novembre 4, 2018 , in Domenica In
foto barbara d'urso, lisa fusco e mara venier

Domenica In: Mara Venier è una mummia? Le parole di Lisa Fusco

Lisa Fusco dopo la sua memorabile spaccata in diretta tv era stata invitata immediatamente da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e da quella volta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha preso parte numerosissime volte al parterre della rivale di Mara Venier. Dopo la sua eliminazione dal reality di Canale 5, la soubrette napoletana ha iniziato a essere opinionista fissa a Domenica Live: insomma, se avesse voluto schierarsi nella “guerra televisiva” tra la d’Urso e la Venier, e quindi tra Domenica Live e Domenica In, la risposta sarebbe stata più che ovvia. E tale risposta è arrivata proprio oggi, a ridosso dell’inizio dei due talk domenicali. L’ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia ha infatti risposto ad un commento che un utente aveva precedentemente scritto sotto un post caricato da Barbara ieri sera, dimostrando il suo tifo per la d’Urso. L’utente aveva infatti scritto che domani (ovvero oggi) tutti sarebbero stati con la tv accesa su Rai 1, e la risposta epica di Lisa è stata:

“Tutti con le mummie!”

Insomma, secondo la Fusco sia la conduttrice che i suoi telespettatori sarebbero delle mummie?

Mara Venier: Domenica In è un programma per mummie? Lisa Fusco si schiera

Lisa Fusco si è quindi schierata dalla parte di Barbara d’Urso criticando sia Mara Venier che la sua Domenica In con un commento che non ha fatto tanto piacere ai fan dell’ex giudice popolare di Tu si que vales. Molti sono stati i commenti negativi che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è dovuta portare a casa, tra cui qualcuno che ha messo in dubbio l’intelligenza dell’esuberante soubrette. Lisa ha quindi replicato in questo modo:

“Se perchè, per guardare le mummie ci vuole intelligenza?”

foto lisa fusco contro mara venier e domenica in

La lite tra la Fusco e i fan della Venier è comunque continuata, in quanto loro hanno confermato ancora il loro schieramento rispondendo che era meglio in qualunque caso guardare le mummie che gli avvoltoi. Il riferimento era chiaramente indirizzato a Barbara d’Urso, che dopo essere stata attaccata da Mara Venier su Instagram, ha deciso anche questa volta di non esporsi attraverso i social. La battaglia a colpi di share inizierà comunque fra poco. Barbara per vincere la sfida ha chiamato al suo cospetto Al Bano, Alex Belli, che replicherà alle parole dette da Mila Suarez, e la Marchesa D’Aragona; Mara invece intervisterà Guendalina Tavassi, Ornella Muti e Elena Santarelli.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *