X


Mara Venier, problemi a casa: cos’è successo all’alba (FOTO)

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Mara Venier in terrazza

Mara Venier alle prese con problemi a casa. L’annuncio e la foto su instagram

Piccoli spiacevoli imprevisti a casa quest’oggi per Mara Venier. Niente di grave, per fortuna! La popolare e amatissima conduttrice di Domenica In si è infatti trovata alle prese con le feci dei gabbiani. Proprio così: zia Mara ha infatti postato una foto sul suo seguitissimo profilo instagram, nella quale la si vede intenta a pulire e lavare il pavimento del terrazzo di casa, invaso appunto dalle feci dei gabbiani, come da lei stessa specificato nello stato della foto. La conduttrice ha infatti allegato come didascalia dell’immagine la frase:

Sveglia dalle cinque! Pulizia cacche dei gabbiani

aggiungendo una serie di faccine sorridenti e gli hashtag #donnadecasa #freddostamattina, con un cristallo di brina. Nella foto (visibile in alto) Mara Venier è a gambe scoperte, nonostante le rigide temperature mattutine della capitale. I capelli sul viso lasciano intendere, inoltre, che su Roma oggi soffia un po’ di vento gelido, che tuttavia non ha scoraggiato la signora della domenica a fare le pulizie sul terrazzo già di prima mattina.

Mara Venier fa le pulizie a casa prima delle prove di Domenica In

Lo sfondo della foto in cui Mara Venier è ritratta mentre fa le pulizie sul terrazzo di casa a causa delle feci dei gabbiani non lascia dubbi sul fatto che la conduttrice si trovi proprio a casa sua a Roma. E’ dunque rientrata dalla trasferta milanese dei giorni scorsi, testimoniata da una foto postata sempre su instagram, scattata mentre passeggiava per le strade della città meneghina assieme a suo marito Nicola Carraro, in un giorno di pioggia. Anche oggi, dunque, la conduttrice è in piedi dalle cinque: non a caso, dopo la sua ospitata a Che tempo che fa di qualche settimana fa, dove ha ribadito più volte di svegliarsi ogni mattina alle cinque, “sono sveglia dalle cinque” è diventato una sorta di motivetto divertente, spesso cantato anche a Domenica In dall’orchestra! Finite le pulizie dovute alle ‘tracce’ lasciate dai gabbiani che ogni giorno nella capitale fanno la spola tra il Tevere e il lido di Ostia, zia Mara sicuramente sarà impegnata con le prove di Domenica In, almeno dietro le quinte, perchè per le prove in studio dovrà aspettare domani, visto che lo studio 3 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma (ex DEAR), dal lunedì al venerdì è occupato da Caterina Balivo con il suo Vieni da Me.

Domenica In: Mara Venier e il successo inaspettato in termini d’ascolti

E fra 48 ore sarà dunque la volta della dodicesima puntata dell’edizione 2018/2019 di Domenica In. Una stagione particolarmente premiata agli ascolti, un po’ inaspettatamente, come Mara Venier stessa ha ammesso in alcune interviste rilasciate nelle ultime settimane. Il programma, infatti, è tornato ai vecchi fasti, battendo il più delle volte l’agguerrita concorrenza di Domenica Live firmata Barbara d’Urso. E nonostante l’annullamento dell’ospitata di Loredana Bertè inizialmente prevista per dopodomani, il salotto di Domenica In il 2 dicembre sarà pieno di ospiti altrettanto prestigiosi, per la maggior parte donne. Riuscirà zia Mara a segnare l’ennesima vittoria in termini di share contro la sua rivale della domenica?