X


Ospiti Domenica In, 2 dicembre: forfait di Loredana Bertè

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Loredana Bertè Mara Venier domenica in

Domenica In, anticipazioni 2 dicembre: salta l’ospitata di Loredana Bertè

Mara Venier si prepara a tornare in tv con una puntata di Domenica In ricca di ospiti. Lo storico rotocalco del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo continua la sua strada verso il successo, dopo anni di fallimenti, vincendo contro il diretto competitor Domenica Live di Barbara D’Urso. Come rivelano le anticipazioni di Domenica In, saranno Lorella Cuccarini, Claudia Cardinale e Amanda Lear ospiti del dodicesimo appuntamento. La grande attrice Cardinale, che ha ricevuto una onorificenza dal nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, lascerà per un giorno la sua amata Parigi, dove vive, per venire a Roma negli Studi Fabrizio Frizzi e raccontarsi in una lunga e bella intervista, “fatta col cuore e coi sentimenti” nello stile di Mara Venier. Una bella chiacchierata sarà quella che la conduttrice farà anche con Amanda Lear. La showgirl parlerà della sua vita professionale, privata e sentimentale, dagli esordi ad oggi. L’ospitata di Loredana Bertè è saltata ed è stata rimandata a data da destinarsi. Non sappiamo i veri motivi; i più maliziosi pensano che ci sia lo zampino di Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, in questi giorni ha fatto diversi riferimenti alla cantante di Bagnara Calabra nelle sue trasmissioni ed è stata tra le protagoniste del suo ultimo concerto “LiBertè”.

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier del 2 dicembre

Per lo spazio musicale a Domenica In il 2 dicembre arriverà Lorella Cuccarini. Impegnata in questi giorni in teatro con la commedia musicale ‘Non mi hai detto più ti amo’, Lorella, oltre a raccontare alcuni momenti della sua carriera, si esibirà in un medley di suoi successi accompagnata dall’Orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi. L’ospitata di Loredana Bertè è saltata e Lorella Cuccarini sarà una degna sostituta. Ospiti di Mara Venier domenica 2 dicembre saranno Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli che omaggerà Bernardo Bertolucci. Il grande regista, sceneggiatore e produttore cinematografico è recentemente scomparso: con la Sandrelli si sono conosciuti sul set del film “Accattone” di Pasolini e la chiamava “l’attrice di Germi”. Nell’ultimo segmento della trasmissione, la Venier intervisterà Franco Antonello e il figlio Andrea, affetto da una forma di autismo. Imprenditore, scrittore e fondatore de ‘I bambini delle fate’, con cui, insieme ad altri 700 imprenditore raccoglie fondi da destinare a progetti sociali, Franco con i viaggi in giro per il mondo insieme al figlio “ha sconfitto l’autismo”. Insomma una storia bella che Mara racconterà con la sua grande dose di delicatezza, sensibilità ed estrema empatia che da sempre la contraddistingue.

Mara Venier con Domenica In vince ancora contro Barbara D’Urso

Continua il grande successo di Domenica In di Mara Venier. Per la terza settimana consecutiva, lo storico contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato è tornato a trionfare contro Domenica Live di Barbara D’Urso. Attualmente Mara Venier è in vantaggio, con sette vittorie su quattro. Caffeuccio amaro per la D’Urso che, in sovrapposizione, ha perso ancora una volta contro Domenica In anche se ogni settimana la padrona di casa di Domenica Live dà una rilettura personale dei dati d’ascolti diffusi dall’Auditel. Quella del 2 dicembre sarà la dodicesima puntata di Domenica In: Mara Venier riuscirà ancora una volta ad avere la meglio con una puntata ricca di ospiti di grande prestigio?