X


Mario Ermito a Vieni da Me: la frase choc e lo scontro con Platinette

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Interviste Tag:
foto Mario Ermito vieni da me

Tale e Quale Show: la dichiarazione choc di Mario Ermito a Vieni da Me

E’ stato Mario Ermito, uno dei concorrenti rivelazione dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, a raccontarsi oggi, venerdì 23 novembre 2018, a Vieni da Me. Intervistato da Caterina Balivo, Mario Ermito a Vieni da Me ha fatto una dichiarazione forte sui pregiudizi che spesso ci sono nei confronti dei ragazzi “di bella presenza”.

La mia partecipazione a Tale e Quale Show è stata molto importante […] è avvenuta in un momento della mia vita in cui è stato fondamentale […] la vita di un artista è altalenante, ci sono momenti in cui va tutto bene e momenti in cui il lavoro rallenta.

Incalzato dalle domande della padrona di casa, che ha voluto saperne di più, Mario ha precisato:

E’ stata una rivincita, perchè c’è un pregiudizio […] io penso che chi definisce un ragazzo di bella presenza uno che non sappia far nulla, senza neanche averlo mai visto, è una persona inetta, ignorante!

Alla dichiarazione dell’attore è seguito un lungo applauso da parte del pubblico presente in studio, prima che la conduttrice cedesse la parola a Lorenzo Farina, l’addetto social di Vieni da Me, che ha letto in diretta alcuni tweet dedicati proprio all’ospite del giorno.

Vieni da Me: Mario Ermito ha uno scontro in diretta con Platinette

Nel corso dell’intervista è intervenuto Platinette, che si è raccontato attraverso la cassettiera, il quale ha consigliato all’attore di “non dire mai più la frase: io non voglio parlare della mia vita privata”. Un po’ seccato, Mario Ermito ha ribattuto asserendo “ma è la verità”, risposta che ha fatto spazientire Mauro Coruzzi, che ha sbottato:

Non ci crede nessuno! Faccia un altro mestiere allora: vada in banca, si occupi del differenziale o dello spread […] se lei sta in mezzo al circo dello spettacolo, deve accettare tutto ciò che esso comporta!

Immediata la replica di Mario, che ha affermato:

Nel momento in cui io decido di non entrare in merito ad una situazione mia privata, vorrei che questo venisse rispettato!

La discussione tra Platinette e Mario Ermito a Vieni da Me è avvenuta subito dopo le dichiarazioni, fatte dall’attore, sulla sua vita sentimentale, nello specifico sulla sua ex fidanzata, Francesca Testasecca. Sull’ex Miss Italia Ermito ha detto: “Non sono più fidanzato con lei da diverso tempo” precisando, appunto, di non voler parlare della sua vita privata.

Mario Ermito smentisce a Vieni da Me il riavvicinamento con Francesca Testasecca

Sempre sulla sua ex compagna, a Vieni da Me Mario Ermito ha affermato che le voci che si sono rincorse di recente, relative ad un presunto riavvicinamento tra i due, non erano affatto vere, sottolineando inoltre che la rottura è avvenuta diverso tempo fa, dopo due anni e mezzo d’amore. “Tra di noi è rimasto un bellissimo rapporto […] credo che si sbagli sempre in due”.
Prima di congedarsi, l’attore (che recita anche nella fiction L’Allieva 2, attualmente in onda su Rai1) ha ricordato i suoi inizi, raccontando di aver cominciato facendo il calciatore a Brindisi, prima di dover interrompere a causa di un infortunio, che lo ha indotto ad intraprendere un’altra strada, appunto quella del lavoro nel mondo dello spettacolo.