X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox e Ada Alberti: le previsioni

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Ada Alberti primo piano

Oroscopo di Ada Alberti: le previsioni della settimana

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo della settimana a Mattino 5. L’astrologa ha chiuso la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi con le notizie belle dalle stelle, sottolineando cosa accadrà ai segni dello zodiaco questa settimana. Per quanto riguarda l’Ariete l’astrologa ha affermato che ci saranno proposte importanti e il segno potrà agire. I nati di marzo potranno anche iniziare a pensare alle vacanze natalizie organizzando le prossime ferie. Il Toro dovrà sistemare questioni finanziarie e legali e dovrà anche riflettere su qualche questione del passato. Ada Alberti ha affermato che i Gemelli avranno la necessità di trovare un collaboratore sul lavoro in grado di aiutarli, mentre il Cancro potrà osare a livello professionale e dovrà cercare di pensare più a se e meno agli altri. Il Leone, secondo l’astrologa di Canale5, sarà favorito in amore e riceverà incarichi sul lavoro. La settimana sarà positiva soprattutto per i creativi del segno. La Vergine dovrà risolvere alcune situazioni sul lavoro, la giornata propizia sarà proprio oggi, secondo la Alberti. I nati di settembre dovranno evitare contrasti in casa. Bene i progetti lavorativi per il segno della Bilancia che potrà contare sull’aiuto da parte di una persona importante. Per quanto riguarda lo Scorpione Ada Alberti ha affermato che ci saranno dei progetti su cui lavorare e il segno potrà agire. Potrà invece osare in amore il segno del Sagittario, mentre il Capricorno dovrà dedicarsi non solo al lavoro ma anche allo svago, organizzando magari una vacanza. L’Acquario potrà crescere sul lavoro. Ada Alberti ha consigliato di non trascurare la sfera affettiva. Infine il segno dei Pesci, secondo l’astrologa, dovrà essere più concentrato sul lavoro ed evitare contrasti.

Paolo Fox, oroscopo della settimana: le previsioni

Oltre ad Ada Alberti, anche Paolo Fox ieri ha svelato l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Come di consueto il noto astrologo di Rai2 ha mostrato la sua classifica dei segni in base all’andamento della sfera professionale e affettiva. Fox ha posizionato all’ultimo posto il segno dei Gemelli che saranno pensierosi questa settimana a causa di alcuni contenziosi e strategie da cambiare. All’undicesimo posto l’astrologo ha posizionato la Vergine che vivrà sette giorni di nervosismo e dovrà reagire a livello emotivo. Al decimo posto della classifica di Fox i Pesci che accuseranno un forte stress e faranno fatica a vivere senza un amore. Nono posto per il Toro che sarà titubante a livello sentimentale, mentre sul lavoro saranno più sereni. Ottavo posto per il Capricorno che a dicembre, secondo Paolo Fox, potrà brillare in amore con possibili ritorni di fiamma. Settimo posto per lo Scorpione che recupererà in amore. L’astrologo di Rai2 ha posizionato al sesto posto l’Acquario che inizierà la settimana sottotono ma si riprenderà da mercoledì. Quinto posto per il Cancro che sarà forte e sarà spalleggiato. Quarto posto per la Bilancia che potrà puntare su situazioni part time in amore. Terzo gradino del podio per il Sagittario che vivrà cambiamenti. Al secondo posto Paolo Fox ha posizionato il Leone che riceverà incarichi e risposte. In cima alla classifica l’astrologo di Rai2 ha posizionato l’Ariete che sarà favorito dalle stelle. Qui è disponibile l’oroscopo dettagliato della settimana di Fox.

Paolo Fox e Ada Alberti, oroscopo settimanale: i segni più fortunati

Ada Alberti con l’oroscopo della settimana a Mattino Cinque, ha sottolineato che le stelle saranno a favore dell’Ariete che potrà osare e puntare su nuovi progetti e proposte. Il segno è finito in cima alla classifica anche di Paolo Fox. Ieri a Mezzogiorno in Famiglia l’astrologo ha sottolineato che i segni più fortunati della settimana saranno infatti L’Ariete, il Leone e il Sagittario, rispettivamente al primo, secondo e terzo posto della classifica.