X


Oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni 22 novembre

By on novembre 21, 2018
Foto Paolo Oroscopo Fox

Paolo Fox, oroscopo di domani: le stelle del 22 novembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 22 novembre 2018 (previsioni tratte in parte dalla sua app). Si inizia con chi è nato il segno dell’Ariete: le sfide non sono ancora finite, si è soltanto all’inizio se si vuole superare questa situazione di perenne part-time. Il quadro astrale è positivo anche se vi sono dei punti non chiari che potrebbero renderli nervosi diversi giorni di seguito. Meglio chiudere le questioni in sospeso in amore e sul lavoro. Toro: ha molta energia e questa potrà convogliarla sul lavoro allontanando così i colleghi invidiosi che vorrebbero rubare loro la posizione professionale. E’ un bel momento, un bel cielo, quindi bisogna approfittarne soprattutto in amore. Gemelli: meglio concentrarsi sul lavoro visto che in amore non vivranno delle situazioni molto piacevoli. Vi saranno dei ripensamenti ed è meglio bruciare sul nascere certa erba che potrebbe rivelarsi cattiva. C’è un lieve rallentamento, ma nel fine settimana si recupera. Cancro: saranno molto stanchi per via del semplice fatto che c’è molto lavoro da fare. Vi saranno anche delle problematiche in campo sentimentale perché rischieranno di concentrarsi di più sulla sfera professionale piuttosto che sul partner. Paolo Fox tornerà in onda domani a I Fatti Vostri, edizione 2018 condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno.

Previsioni Paolo Fox, domani: oroscopo di giovedì 22 novembre

Le previsioni di domani di Paolo Fox, oroscopo di giovedì 22 novembre. Si continua con il segno del Leone: saranno molto forti, riusciranno a fronteggiare le sfide, ma bisogna comunque prestare cautela ad alcune situazioni critiche sul fronte amoroso. Dovranno recuperare un po’ di energia se vorranno perseguire gli obiettivi professionali che si sono prefissati. Vergine: i pianeti e le stelle sono dalla parte di chi è nato sotto questo segno quindi avranno successo sia sul lavoro sia in amore. Con il partner vivranno delle belle emozioni. La Bilancia: c’è sempre quel problema legato all’ambiente lavorativo, ma domani è un giorno in più vicino all’agognato fine settimana. L’astrologo si raccomanda di non dimenticare la passionalità perché un po’ di pepe nella vita ci vuole, eccome. Scorpione: andrà molto bene la sfera sentimentale e avranno anche delle ottime possibilità da sfruttare sul lavoro. Vivranno una giornata particolare.

L’oroscopo del domani di Paolo Fox, previsioni astrologiche del 22 novembre

Paolo Fox, oroscopo del domani, e le previsioni del 22 novembre. Il segno del Sagittario: domani vivranno un recupero a livello sentimentale e anche la sfera lavorativa non ne sarà immune. I contenziosi aperti vanno chiusi assolutamente entro la fine dell’anno. Capricorno: ci sono ancora delle questioni aperte, vanno tagliati i rami secchi. Dal mese di dicembre in poi potranno vivere dei successi molto importanti anche a livello sentimentale. Acquario: domani dovranno fare molta attenzione alle criticità. Per fortuna nel corso del mese di dicembre potranno risolvere alcuni problemi. Infine il segno dei Pesci: andrà molto bene il lavoro nonostante anche qui vi siano dei contenziosi aperti che vanno chiusi entro la fine dell’anno. Cliccare QUI per l’oroscopo del 21 novembre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *