X


Paolo Fox, oroscopo 21 novembre 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 novembre: le previsioni del giorno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 21 novembre 2018. A quali segni Paolo Fox assegnerà le cinque stelle? Paolo Fox invita sempre i telespettatori a non credere all’oroscopo ma a verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per le previsioni meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno, spesso anche in coppia con Roberta Morise. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti e attesi della trasmissione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 21 novembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. Attenzione alle finanze. In questi giorni serve cautela. La fretta è cattiva consigliera. Giornata faticosa. In amore meglio non fare confusione. Due stelle per i Pesci. Vanno d’accordo con i nati sotto il segno dell’Acquario. Hanno una particolare sensibilità, sono romantici e volano molto con la fantasia. Amano gli animali. A volte meglio rimanere con i piedi per terra. Tre stelle per il Cancro, combinazione particolare. Sentimenti non al top ma andrà meglio. E’ stressato. E’ un segno molto dolce ma può diventare polemico. A volte è tormentato. Tre stelle per la Vergine. Non è molto tranquillo in questo periodo. In amore dicembre sarà un bel mese, potrà rivalersi. Ha qualche grana burocratica. Deve rivedere alcune situazioni. Tre stelle per il Sagittario, giornata sottotono. Non ama i condizionamenti, ama la libertà. Potrebbe concedersi un bel viaggio in vista delle feste natalizie. Si trova bene ovunque. Tre stelle per il Capricorno, ha un piccolo problema con l’ambiente circostante. Rende possibili cose impossibili. Opportunità in arrivo. A volte è troppo ambizioso. Recupera in amore a dicembre.

Paolo Fox, oroscopo del 21 novembre 2018: le previsioni

Le previsioni zodiacali di Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per l’Ariete. Periodo importante, si concede con facilità nel lavoro. In amore si lecca le ferite. Sentimenti non al top. Il 2019 sarà un anno positivo, ricco di cambiamenti. Periodo altalenante. Quattro stelle per i Gemelli. Ritrovano una bella grinta. Hanno grandi idee. Giove in opposizione. Devono porre delle condizioni. Hanno un cielo importante. Bene l’amore. Quattro stelle per il Leone. E’ un buon periodo. E’ il momento ideale per realizzare un progetto. Gennaio sarà un mese importante per l’amore. Momento fertile e creativo. Quattro stelle per la Bilancia che ha sempre qualche tormento. Si preoccupa per tutti. Ama l’equilibrio. Non deve aspettarsi troppo dagli altri. Venere favorevole. Cinque stelle per il Toro. In questi giorni è fortunato. E’ facile innamorarsi dei nati sotto questo segno. Sono belli fuori e dentro e affidabili. E’ un punto di riferimento per tanti. Cinque stelle per lo Scorpione. Periodo importante, bel cielo. E’ ottimista e ha voglia di fare. Venere nel segno a dicembre. Vivrà belle emozioni. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.