X


Oroscopo Paolo Fox del 2019: le previsioni dell’amore

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo amore

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: amore. Le previsioni di tutti i segni

Manca poco più di un mese all’arrivo del nuovo anno e in rete impazzano le anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019, che il re delle stelle, come da tradizione, svelerà in modo dettagliato e approfondito in quel de I Fatti Vostri o di Mezzogiorno in Famiglia, con un appuntamento speciale, tra fine dicembre e inizio gennaio. Tuttavia l’astrologo più famoso in Italia ha già svelato molte delle sue previsioni dell’oroscopo per il 2019 sul numero speciale di DiPiùTv uscito oggi in tutte le edicole, dal quale noi riprendiamo alcune indicazioni generali relative all’amore (sulla rivista diretta da Sandro Mayer, ovviamente, sono disponibili pagine e pagine di previsioni per ciascuno dei 12 segni dello zodiaco).
Secondo Paolo Fox l’amore per l’Ariete ripartirà proprio all’inizio del nuovo anno, grazie a Marte e Giove che, da gennaio, formeranno aspetti clamorosi in grado di garantire fugaci emozioni, nonostante qualche problema che potrebbe nascere nei primi giorni, precisamente all’Epifania. Per il Toro sarà il cielo di febbraio, invece, il migliore per innamorarsi: chi vuole recuperare un amore è bene che lo faccia dopo la festa di San Valentino. Inizio d’anno con sentimenti non appagati per coloro che appartengono al segno dei Gemelli: in particolare, andranno prese con le pinze le giornate del 17 e del 18 gennaio.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni zodiacali dell’amore per il 2019

Sempre leggendo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per l’anno 2019, tratte dalla sezione dedicata all’oroscopo dell’amore nella fonte succitata, scopriamo che le coppie del Cancro che si vogliono bene non dovranno necessariamente arrivare ad un conflitto diretto, anche se nell’aria si percepisce della freddezza o, uno dei due, è distratto da altre situazioni. Il Leone nel 2019 dovrà capire cosa c’è stato nel suo passato amoroso: eventuali separazioni possono essere superate alla grande. Inizio d’anno non facile, nella sfera sentimentale, per i nati sotto il segno della Vergine: in particolare, le coppie che desiderano avere un figlio è meglio se aspettano il mese di febbraio. La Bilancia a partire dal nuovo anno deve fare attenzione a non trascinare nella sfera amorosa eventuali insofferenze di lavoro: indicazione relativa a coloro che da un paio d’anni convivono o si sono sposati. L’amore per lo Scorpione, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2019, riserva una grande voglia di solidità e conferme: le coppie di questo segno zodiacale non sono mai state minacciate da queste stelle, ma da un po’ di tempo si parla troppo di denaro e poco di sentimenti.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 2019: cosa dicono le stelle per l’amore

Passando agli ultimi quattro segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 2019 per l’amore annunciano che, per i nati sotto il segno del Sagittario, una storia ufficiosa potrebbe diventare finalmente ufficiale, mentre se una relazione ormai non va più bene come prima, si può trovare una soluzione. Sarà febbraio, per il Capricorno, il mese migliore per l’amore: chi convive da molto tempo ma non ha ancora ufficializzato una storia, potrà finalmente farlo. L’Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, non dovrà attendere molto per sentire battere forte il proprio cuore. Infine, i Pesci avranno storie d’amore più stabili a febbraio che a gennaio 2019 (QUI è disponibile l’oroscopo di domani).