X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 novembre 2018

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 26 novembre a I Fatti Vostri

Il lunedì si è aperto con il sorriso a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno dato il buongiorno ai telespettatori della seconda rete alle 11.00 per far compagnia al pubblico fino alle 13.00 con l’oroscopo di Paolo Fox. Intrattenimento e attualità sono stati gli ingredienti della prima puntata della settimana del programma della seconda rete ideato da Michele Guardì. Rubriche culinarie, angoli musicali e curiosità hanno pennellato il primo appuntamento settimanale per terminare con Paolo Fox e l’oroscopo del 26 novembre 2018 . Il noto astrologo, è tornato a I Fatti Vostro dopo aver svelato le previsioni settimanali ieri a Mezzogiorno in Famiglia. All’ultimo posto della classifica dell’astrologo ieri sono finiti i Gemelli, mentre in cima al podio Fox ha posizionato il segno dell’Ariete. Amore, lavoro, fortuna e salute sono stati i temi al centro dell’oroscopo odierno di Paolo Fox che ha invitato il pubblico a casa, come di consueto, a non credere ma verificare le sue parole nella vita di tutti i giorni.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le stelle del 26 novembre segno per segno

L’oroscopo di lunedì 26 novembre di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che nel lavoro dovranno affrontare dei cambiamenti. Giove in opposizione porterà i nati di maggio e giugno a dover rivalutare alcune situazioni. Due stelle per la Vergine che inizierà la settimana con un po’ di nervosismo e dovrà cercare di essere più diplomatica. Il segno potrebbe esser rimasto deluso da qualcuno. L’amore andrà bene. L’astrologo di Rai2 ha assegnato due stelle anche al Capricorno che avrà molta voglia di fare e sarà orientato verso il lavoro, mettendo in secondo piano la sfera affettiva. A dicembre potrebbero nascere nuovi amori. Si sale a tre stelle per il Toro che avrà la Luna favorevole ma, in amore, sarà molto categorico e potrebbe dare degli ultimatum al partner. Dicembre sarà un mese di bilanci in amore e di scelte. Sul lavoro se non ci sono stati mutamenti in questo periodo ci saranno in primavera. Tre stelle per lo Scorpione che, secondo l’astrologo di Rai2, sarà un po’ nervoso e dovrà cercare di mantenere la calma. Tre stelle anche per l’Acquario che nella professione si troverà in una fase di recuperò. Paolo Fox ha sottolineato però che il segno tenderà ad essere molto dinamico e potrebbe vivere un momento di ribellione in campo affettivo.

Oroscopo 26 novembre: le previsioni zodiacali di Paolo Fox

Le previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato tre stelle ai Pesci che saranno un po’ agitati e vivranno dei tormenti in amore. A dicembre l’oroscopo migliorerà e potrebbero nascere nuove passioni. Il consiglio dell’astrologo è stato di recuperare a livello sentimentale. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che si troverà in una fase di grande forza. Il segno sarà molto energico e attivo. A dicembre e gennaio arriveranno novità in amore. Quattro stelle anche per la Bilancia che, secondo Fox, sarà favorita sul lavoro, anche se la settimana inizierà un po’ sottotono. Quattro stelle per il Sagittario che sarà messo di fronte a cambiamenti di vita. Il segno potrebbe chiudere alcune relazioni interpersonali e questo potrebbe spiazzare un po’. Si sale a cinque stelle per il Cancro che, in base quanto asserito dall’astrologo, brillerà in amore, soprattutto a dicembre. Sul lavoro ci saranno progetti importanti e l’intuizione sarà fondamentale. Cinque stelle infine per il Leone che, secondo Fox, potrà puntare sul lavoro. Potrebbero arrivare risposte importanti in ambito professionale. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri a Mezzogiorno in Famiglia.