X


Paolo Fox, oroscopo 17-18 novembre: previsioni oggi e domani

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: previsioni 17 e 18 novembre 2018

Aspettando le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox rivelerà domani, come ogni domenica, a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica di tutti i segni, scopriamo leggendo l’ultimo numero di DiPiùTv cosa prevede l’astrologo più amato dagli italiani per gli appassionati di zodiaco per le giornate di oggi e domani, rispettivamente sabato 17 e domenica 18 novembre. Per quanto riguarda il fine settimana, dalle previsioni pubblicate sulla rivista diretta da Sandro Mayer apprendiamo che nella vita di coppia per i Gemelli i problemi da affrontare sono parecchi: l’astrologo svela che non sarà facile parlare con tranquillità nel weekend. Ci saranno inoltre preoccupazioni in più e spese da tenere sotto controllo. Sempre nel fine settimana, secondo quanto rivelato dal re delle stelle sul settimanale succitato scopriamo che per i single appartenenti al segno della Vergine emergeranno tante tensioni tra le giornate di sabato e domenica, quando qualcuno metterà alle strette una persona e chiederà una risposta certa. Sul segno dello Scorpione Paolo Fox ha annunciato che i fine settimana, nella vita di coppia, aiutano a ragionare e a stare più vicini: in questo preciso momento si può anche ritrovare una buona armonia e le coppie possono fare progetti per il futuro.

Oroscopo di Paolo Fox, sabato 17 e domenica 18 novembre: le previsioni

Sempre sulle previsioni dell’oroscopo del fine settimana di oggi e domani, 17 e 18 novembre 2018, Palo Fox sulla rivista menzionata nel primo paragrafo ha svelato che nella giornata di domenica nella vita sentimentale i nati Capricorno dovranno fare chiarezza e soprattutto molta attenzione, mentre nella vita lavorativa per coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci sono previsti problemi e conflitti da affrontare: le giornate di sabato e domenica sono comunque piene di intuizioni grazie alla presenza della Luna. Per quanto riguarda tutti gli altri segni, l’astrologo sulla rivista non ha dato indicazioni precise per il weekend, ma generali sulla prossima settimana. Vediamole insieme! Acquario: i single devono verificare la tenuta di un rapporto nei prossimi giorni; Sagittario: nella vita lavorativa le azioni adesso sono più vigorose, perciò bisogna valutare la possibilità di portare avanti nuovi progetti; Bilancia: è in corso un mese passionale, perciò se c’è una persona che piace, la si deve iniziare a frequentare! Nella vita di coppia per il Cancro ora si può recuperare, specie se il rapporto ultimamente è stato messo alla prova; Leone: meglio non sprecare Venere con amori impossibili o, ancora peggio, con ricordi inutili del passato, consiglia Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei prossimi giorni

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo degli ultimi due segni, ossia Toro ed Ariete, Paolo Fox ha suggerito che arriveranno tante soddisfazioni alla fine di questo mese, nel settore lavorativo, per i nati Toro, mentre per gli Ariete, specie per i single, la seconda metà di novembre sarà all’insegna dell’energia, così come la fine del 2018 (ricordiamo che sulla rivista sono disponibili le previsioni complete e molto dettagliate di tutti i 12 segni, per i single, per la vita di coppia e per il lavoro).