X


Paolo Fox: oroscopo 2019 degli incontri. Tutte le previsioni

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo incontri Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox degli incontri: le previsioni per il 2019

A circa un mese dall’arrivo dell’anno nuovo, il re delle stelle di Rai2, tramite il numero speciale di DiPiùTv uscito martedì in tutte le edicole, ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo del 2019 relative all’amore, agli incontri, ai desideri, al lavoro e alla salute, in attesa dell’appuntamento speciale de I Fatti Vostri o di Mezzogiorno in Famiglia di fine anno, dove parlerà in diretta della situazione astrologica relativa a tutto il prossimo anno. In attesa di saperne, dunque, ancora di più, dalla rivista succitata riportiamo alcune indicazioni generali relative all’oroscopo del 2019 di Paolo Fox: previsioni per gli incontri. Secondo l’astrologo più famoso in Italia gli ultimi due anni dal punto di vista degli incontri non sono stati facili per i nati Ariete, ma sia nel 2019 che nell’anno successivo ci saranno grandi affermazioni: bisognerà comunque capire da che parte stanno alcune persone. Al Toro gli incontri promettono un 2019 in cui l’amore sarà protagonista, secondo Paolo Fox: coloro che di recente si sono liberati di un peso, scopriranno presto di avere nuove emozioni nel proprio cuore. Rinnovamento generale, nel campo degli incontri, per coloro che appartengono al segno dei Gemelli, soprattutto a marzo: chi è solo e vive troppe reticenze, dovrà decidersi a cedere le armi.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 2019: cosa dicono le stelle per gli incontri

Dopo aver appreso quelle che saranno le previsioni di Paolo Fox per l’amore, secondo quanto rivelano le previsioni dell’oroscopo 2019 degli incontri, il nuovo anno al Cancro riserverà alcuni spiragli nella vita lavorativa ad aprile, ma non solo: Venere sarà di nuovo in aspetto piacevole con Mercurio, dunque le prime due settimane dell’anno per gli incontri saranno decisamente interessanti. Il Leone è in cerca di stabilità: a marzo tale segno cercherà di lavorare su tutto ciò che è già accaduto negli ultimi mesi, piuttosto che cercare nuovi incontri. La Vergine vedrà un bel recupero solo a maggio, specie se ci sono contenziosi aperti nella sfera professionale: coloro che hanno ruoli di prestigio potranno fare ciò che vorranno decidendo, nell’arco di tre mesi, se continuare o meno, ma anche porre delle condizioni. Buona posizione di Mercurio per gli incontri, a febbraio, per la Bilancia: gli orizzonti saranno liberi ma ci sarà sempre la sensazione di dover sottostare a qualcuno. Incontri piacevoli e nuove emozioni prevede Paolo Fox (che ha svelato anche l’oroscopo di domani, disponibile QUI) per i nati sotto il segno dello Scorpione, attorno alla metà di giugno, quando potrebbe nascere qualcosa di molto bello.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: previsioni per gli incontri, segno per segno

Passando infine all’oroscopo di Paolo Fox del 2019, le previsioni degli incontri annunciano un mese di maggio in cui sarà meglio concludere trattative e parlare di affari se si appartiene al segno zodiacale del Sagittario, soprattutto se negli ultimi mesi alcune circostanze sono state avverse o ritardi. Il mese di maggior forza per il Capricorno sarà invece ottobre, soprattutto per le coppie che desiderano fare un grande passo: buone combinazioni anche per coloro che hanno deciso di non voler più stare da soli. Le giornate ideali per fare incontri amorosi per i nati Acquario saranno solo ad aprile: nel 2019 progetti legati alla casa andranno sicuramente a buon fine. Infine, i Pesci dalla primavera e dall’estate 2019 saranno molto impegnati nel lavoro, motivo per cui calerà il desiderio di fare incontri.