X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni del 29 novembre

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Paolo Fox domani, oroscopo 29 novembre: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: le previsioni del 29 novembre (tratte in parte dalla sua app). Si parte dal segno dell’Ariete: domani sarà una giornata caratterizzata dai dubbi, dai rimorsi e dai conflitti interiori. Il consiglio dell’astrologo è quello di non abbattersi e di ritrovare la fiducia in se stessi. L’amore, almeno per domani, è meglio metterlo in stand-by onde evitare di generare conflitti spiacevoli e difficilmente risolvibili. Prima di parlare bisogna pensare dieci, cento, mille volte. Toro: i nati sotto questo segno sono in una fase di rivoluzione da maggio, lo si va dicendo da mesi e mesi. C’è chi ha abbracciato la benevolenza di Urano e chi l’ha rifuggita avendo paura di ritorsioni. Ebbene domani potrebbero aprirsi porte che danno su un futuro professionale e sentimentale decisamente più roseo. Saranno così arditi da prenderle al volo? Gemelli: nei giorni scorsi sono stati vittime dello stress più totale. Nei prossimi giorni, infatti, l’astrologo consiglia prudenza nell’azione e soprattutto riposo in vista del weekend. E’ un mese di indecisioni e devono prepararsi per ciò che avverrà nel mese di dicembre. Ultima cosa: mai perdere la pazienza sul lavoro. Infine il segno del Cancro: sono protetti da un bellissimo Giove che dà loro energia e forza da un anno. Il lavoro è sempre tanto, ma devono cercare di riposare perché il detto latino è sempre valido: mens sana in corpore sano.

Previsioni domani, giovedì 29 novembre: l’oroscopo di Paolo Fox

Le previsioni di domani di Paolo Fox, oroscopo di giovedì 29 novembre 2018. Si continua con il fortissimo segno del Leone: domani avrà i pianeti tutti dalla sua parte; quindi nulla potrà andare storto? Non è proprio così visto che sul lavoro potrebbero presentarsi delle piccole insoddisfazioni, ma per fortuna nulla di grave. Vergine: potrebbero innamorarsi di un collega o di un caro amico del passato riemerso dalle profondità da pochi giorni a questa parte. Buona la condizione professionale e fisica nonostante la mole di impegni che devono affrontare. Nel weekend ritroveranno l’energia necessaria per affrontare una nuova settimana. Bilancia: il futuro si schiarisce giorno per giorno e anche in amore potranno recuperare dei punti. Si lasceranno presto alle spalle vecchi conflitti di lavoro e potranno sorridere nuovamente all’amore. Scorpione: ha diversi obiettivi in mente e potrà realizzarli con la giusta dose di energia e intuito. Giove li proteggerà quindi non devono avere timore di osare.

L’oroscopo del domani, 29 novembre 2018: le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox e le previsioni dell’oroscopo di domani, 29 novembre. Si continua ancora con il segno del Sagittario: domani potranno contare su una sfera sentimentale decisamente più brillante, ritroveranno anche la voglia di stare con il partner. Attenzione alle polemiche che potrebbero scaturire sul lavoro. Capricorno: domani sarà la giornata dei progetti e potranno metterne in pratica diversi, le stelle sono dalla loro parte. Il periodo che si sta schiudendo di fronte i loro occhi è sicuramente più luminoso di tanti altri segni dello zodiaco. Acquario: saranno sommersi dagli impegni lavorativi che li lascerà senza forze. Per fortuna nel weekend si potrà recuperare un po’ di energia. L’amore passa in secondo piano. Infine il segno zodiacale dei Pesci: domani procede molto bene il lavoro e chissà potrebbero anche avere fortuna negli incontri e di conseguenza vivere un nuovo amore anche se fuggevole. Cliccare QUI per leggere l’oroscopo di oggi e invece QUI per leggere le previsioni 2019 dell’amore.