X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi, 20 novembre

By on novembre 20, 2018
foto oroscopo Paolo Fox

Previsioni oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, 20 novembre

Il martedì si è chiuso all’insegna dell’oroscopo a I Fatti Vostri. Come di consueto Paolo Fox ha chiuso la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise. L’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni zodiacali del 20 novembre, spiegando cosa accadrà all’Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia, il Sagittario, lo Scorpione, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci questo martedì. Il noto astrologo di Rai2 ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva e professionale. Paolo Fox offre dal lunedì al venerdì i suoi consigli al pubblico de I Fatti Vostri. Ogni venerdì su Rai2 svela le previsioni del weekend per riportare invece la classifica dei segni e l’oroscopo settimanale la domenica a Mezzogiorno in Famiglia. Ieri Paolo Fox ha raccontato quali segni hanno iniziato la settimana sottotono con due stelle (il Cancro, il Capricorno e i Pesci) e chi ha cominciato il lunedì con cinque stelle (i Gemelli, il Leone e lo Scorpione).

Paolo Fox: oroscopo del 20 novembre 2018 su Rai2

Le previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi hanno assegnato due stelle al Cancro che in amore dovrà chiarire delle situazioni. L’astrologo ha consigliato di evitare scontri e guardare bene dentro se stessi per capire i propri desideri. Due stelle per la Vergine che sarà sottotono oggi e si sentirà sotto pressione. Due stelle per l’Acquario che, secondo Fox, accuserà un po’ di stanchezza. Il suggerimento è stato di non riversare le tensioni in amore. Si sale a tre stelle per il Sagittario che dovrà recuperare e accuserà un po’ di stanchezza oggi. Tre stelle per il Capricorno che dovrà risolvere qualcosa a livello sentimentale. A dicembre potrebbero esserci novità e il segno rivedrà qualche decisione. Si sale a quattro stelle per il Toro che potrebbe aver recuperato in amore. Il prossimo mese sarà utile per definire alcune questioni e prendere decisioni in amore.

Oroscopo del 20 novembre di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

L’oroscopo del 20 novembre di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle alla Bilancia che vivrà presto novità. L’astrologo ha consigliato di non isolarsi e avere contatti con altre città e contenere l’istinto di ribellione. Quattro stelle per lo Scorpione che sarà favorito in amore. Il segno potrà concludere alcuni affari. Quattro stelle anche per i Pesci che saranno confusi ma riceveranno risposte importanti, secondo Paolo Fox. Il segno cercherà l’amore. L’astrologo ha consigliato di tagliare i rami secchi e le persone che non meritano. Si sale a cinque stelle per l’Ariete che avranno un buon oroscopo anche se dovranno superare qualche ostacolo e impegnarsi di più per arrivare alla meta. Cinque stelle anche per i Gemelli che potranno dare consigli. L’amore migliorerà. Cinque stelle per il Leone che, secondo Fox, sarà impegnato a livello sentimentale. Nel lavoro arriveranno conferme. Qui è riportato l’oroscopo di ieri di Fox.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *