X


Paolo Fox, oroscopo del 16 novembre: previsioni di domani

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto 2018 Previsioni Fox Paolo

Oroscopo di domani di Paolo Fox, venerdì 16 novembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 16 novembre (previsioni tratte in parte dalla sua app). Si inizia come sempre con chi è nato sotto il segno dell’Ariete: domani saranno piuttosto agitati e in ansia; il quadro astrale non è dei migliori e per questo potrebbero avere a che fare con polemiche e conflitti in famiglia. Quindi Paolo Fox consiglia di prestare cautela e di non fomentare le discussioni. Bisogna salvaguardare il lavoro e l’amore. Toro: è una settimana difficile caratterizzata da una stanchezza eccessiva. Domani lo saranno ancora di più e sarà molto difficile raggiungere certi obiettivi. Il consiglio è quello di non arrendersi perché presto ci saranno delle novità. Gemelli: domani non sarà una giornata facile perché avranno molti contenziosi aperti. Meglio attendere tempi migliori per fare delle richieste al lavoro e soprattutto meglio evitare discussioni in amore. perché potrebbero non essere supportati dalle stelle. Cancro: i nati sotto questo segno potranno mettersi in gioco sia in campo lavorativo sia in campo amoroso. Devono riaccendere un po’ la passione onde evitare di ritrovarsi con un pugno di cenere. Attenzione al fisico soprattutto ai malesseri di stomaco.

Previsioni domani, oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 16 novembre

Le previsioni del domani, oroscopo di Paolo Fox. Si continua con il segno del Leone: hanno ancora dei contenziosi aperti e delle questioni da risolvere prima di poter dire di essersi buttati il passato alle spalle. Sul lavoro le cose non sono così rosee, potrebbero arrivare delle spiacevoli insoddisfazioni. Vergine: domani i nati sotto questo segno vivranno una giornata davvero serena e caratterizzata da una piacevole tranquillità. Avranno anche fortuna negli incontri e potrebbero sfruttare delle occasioni in campo professionale. Bilancia: l’ambiente lavorativo non è dei migliori, vorrebbero delle certezze in più, ma almeno domani sarà una giornata ricca dal punto di vista lavorativo, mentre dal punto di vista sentimentale ci potrebbero essere delle polemiche. Infine il segno dello Scorpione: giornata stressante, quella di domani. Il consiglio dell’astrologo è di mettere in secondo piano il lavoro e concentrarsi sull’amore che potrebbe dare delle grandi soddisfazioni.

Paolo Fox, previsioni del domani: oroscopo di venerdì, 16 novembre

Paolo Fox e l’oroscopo del domani, previsioni di venerdì 16 novembre 2018. Il segno del Sagittario: domani giornata all’insegna della difficoltà sul lavoro. In campo amoroso vivranno dei malesseri e il modo per risolverli arriveranno forse nel fine settimana. Capricorno: una Luna dissonante non aiuterà affatto. Marte darà un po’ di energia, ma l’amore resta sotto pressione. Acquario: sono stanchi e affaticati da moltissimo tempo. Devono sia domani sia nel fine settimana recuperare energia utile per tornare in pista da lunedì prossimo in poi. Gli affetti e la famiglia possono aiutare. Infine chi è nato sotto il segno dei Pesci avrà una grande forza da investire su nuovi progetti lavorativi. Attenzione perché l’amore non deve passare in secondo piano. Cliccare su oroscopo Paolo Fox di oggi per leggere le previsioni svelate a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno.