X


Paolo Fox, oroscopo di domani: le stelle del 13 novembre

Scritto da , il novembre 12, 2018 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di Paolo Fox di domani, 13 novembre: le previsioni astrologiche

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni martedì 13 novembre 2018 tratte in parte dalla sua app. Si parte dal segno dell’Ariete: bene il lavoro grazie a un cielo più che positivo. I pianeti sono favorevoli e ne benificeranno soprattutto in campo lavorativo. Prima dell’arrivo di dicembre non ci sarà, però, un recupero sentimentale. I nati sotto questo segno hanno tanta voglia di amare, ma il consiglio è quello di aspettare tempi (e cieli) migliori. Toro: i nati sotto questo segno devono stare molto attenti a risolvere in tempo alcune criticità che potrebbero portare a diversi conflitti sia a livello familiare sia a livello amoroso. Il consiglio è quello di rilassarsi. Gemelli: la Luna è nel segno e questo porterà ad alcuni benefici in una settimana che non è iniziata in maniera splendida. Possono are dei passi in più nella sfera professionale. In amore c’è un po’ di stanchezza. Cancro: da diverse settimane è nelle posizioni più alte della classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Giove protegge da un Saturno dissonante. Le cose non sono facili per loro, vi sono alcuni malesseri oltre ad alcune preoccupazioni, ma sapranno presto ritrovare una grande energia per affrontare al meglio tutto quanto.

Previsioni domani di Paolo Fox: l’oroscopo del 13 novembre 2018

Le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox, 13 novembre. Il segno del Leone: domani dovranno avere a che fare con alcune problematiche, ma niente paura perché ormai non li ferma più nessuno. Chi è in là con gli anni potrà ricominciare da capo sia in campo lavorativo sia in campo sentimentale. Vergine: bel cielo per i sentimenti, l’influenza astrale è di quelle positive e farà bene soprattutto a coloro che stanno da tanto tempo con la stessa persona. Riusciranno anche molto bene nel lavoro. Bilancia: ultimamente la situazioni lavorativa non è delle migliori. Si impegnano, ma i rinnovi non arrivano ancora. Devono risolvere alcuni conflitti sentimentali. Scorpione: al top della classifica di Paolo Fox. Domani dovrà fare solo una cosa: ritagliarsi un momento solo per lui e così facendo gli effetti benefici dei pianeti e delle stelle arriveranno in massa.

Paolo Fox: l’oroscopo di domani, martedì 13 novembre

Paolo Fox e l’oroscopo di domani, martedì 13 novembre 2018. Si continua con il segno del Sagittario: saranno i protagonisti dello zodiaco a breve, ma domani si sentiranno un po’ insoddisfatti sul lavoro. In amore c’è un po’ di confusione e va ritrovata al più presto una soluzione. Capricorno: benissimo la sfera sentimentale, anche in campo lavorativo riusciranno a trarne beneficio conquistando gli obiettivi che si sono prefissati. Acquario: domani potranno concentrarsi sulle relazioni interpersonali. I contenziosi rimasti aperti vanno chiusi. Sono ancora un po’ affaticati. Infine il segno dei Pesci: le stelle e i pianeti sono dalla loro parte. Dovranno riflettere bene per capire cosa vogliono davvero in amore. Cliccare su oroscopo di oggi di Paolo Fox per leggere le previsioni rivelate a I Fatti Vostri e cliccare su oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia per vedere in quale posizione si trova il vostro segno zodiacale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *