X


Oroscopo Paolo Fox, 28 novembre 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi 28 novembre: le previsioni del giorno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 28 novembre 2018 in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì su Raidue prima di pranzo. Quali saranno i segni più fortunati del giorno a cui Paolo Fox assegnerà cinque stelle? Il famoso astrologo invita sempre i telespettatori a non credere all’oroscopo ma a verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che suona dal vivo e accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e di Roberta Morise.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 28 novembre 2018 a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Due stelle per lo Scorpione, è legato alla sua famiglia. Risente di tensioni maturate durante la sua adolescenza. E’ un segno ribelle. In questi giorni deve mettere in chiaro tante cose. Due stelle per l’Acquario, difficilmente subisce le pressioni dall’alto. Periodo di stress. Potrebbe avere problemi con i superiori. Deve curare di più la forma fisica. Tre stelle per il Toro, è un periodo particolare. E’ molto legato alla sua famiglia come lo Scorpione. Ha bisogno di conferme. Tre stelle per i Gemelli, è una settimana piena di impegni. Deve fare attenzione alle finanze. Discussioni sul lavoro. Amore non al top, non ci sono grandi novità. Tre stelle per la Vergine. E’ un periodo positivo per i contratti. Dicembre sarà un bel mese per i sentimenti. Amore e famiglia sono importanti per questo segno. Tre stelle per il Capricorno. Ieri Luna opposta, oggi meglio. Il 2018 è stato un anno ricco di insegnamenti. Bene l’amore a dicembre.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 novembre: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle alla Bilancia, bella Luna e bel cielo oggi. Può prendere le distanze da ciò che non ama. Vorrebbe mantenere sempre un buon rapporto con tutti. Guarda le cose dall’alto. Quattro stelle per il Sagittario, è un segno libero e intraprendente. E’ ribelle tra i venti e i trent’anni. Il tema del viaggio è ricorrente nella sua vita. Ama le emozioni forti. Quattro stelle per i Pesci, sono in una fase di attesa. Cambiamenti in vista. Stanno aspettando delle proposte. Torna il desiderio di amare e formarsi una famiglia. Buone opportunità sul lavoro. Cinque stelle per l’Ariete, cielo importante. La situazione si sta sbloccando. Tra dicembre e gennaio favoriti gli incontri. Quando s’innamora è molto passionale. Cinque stelle per il Cancro. Belle relazioni con gli altri. Saturno opposto. Benino l’amore. Potrebbe avere dei riscontri in questi giorni. Venere molto bella. Cinque stelle per il Leone. Amore non al top, sul lavoro va tutto bene. Conosce i suoi limiti, è per questo che ha successo. Novità in arrivo perchè la Luna è nel segno. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.