X


Patrizia De Blanck bacia il Marchese D’Aragona dopo Domenica Live

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto de blanck e il marchese d'aragona

Il Marchese D’Aragona e Patrizia De Blanck stanno insieme dopo Domenica Live?

E’ nato un nuovo amore nel salotto di Domenica Live? Il settimanale Oggi ha pizzicato Patrizia De Blanck, ormai onnipresente durante il talk sul Grande Fratello Vip all’interno del rotocalco di Barbara d’Urso, baciarsi con Achille Giuseppe Tavaglia, anche lui non proprio sconosciuto al pubblico di Canale 5. L’uomo infatti è apparso per la prima volta in tv proprio durante uno degli appuntamenti domenicali, presentandosi come il vero Marchesa D’Aragona. Achille Giuseppe, attivissimo sui social come ironicamente aveva anche mostrato la stessa d’Urso domenica scorsa, insieme a Patrizia aveva portato avanti la sua battaglia contro Daniela Del Secco, accusata dai due (ma non solo) di essere stata solo una falsa e un arrivista. Che la loro missione comune li abbia fatti innamorare? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale di gossip sembrerebbe proprio di sì: Patrizia ha baciato infatti teneramente il suo Marchese, descritto nel salotto di Barbara solo come un amico. Eppure sembrerebbe che tra i due ci sia del tenero, a giudicare non solo dalle immagini ma anche dalla romantica passeggiava che hanno fatto insieme e dai dolci gesti che lui ha avuto nei suoi riguardi…

foto bacio patrizia de blanck e il marchese d'aragona

Domenica Live: Patrizia De Blanck e Il Marchese contro Daniela Del Secco

I fedeli telespettatori di Domenica Live e del Grande Fratello Vip li conoscono ormai come i nemici numero uno di Daniela Del Secco: stiamo parlando di Patrizia De Blanck e del Marchese D’Aragona Achille Giuseppe Tavaglia, i quali non avevano mai avuto nessuno scrupolo ad attaccare l’ex concorrente del reality. Patrizia si era addirittura sottoposta alla macchina della verità, con l’intenzione di smascherare la “finta” Marchesa. Durante quell’esperimento televisivo il risultato aveva dato ragione alla mamma di Giada De Blanck: Daniela avrebbe fino ad ora solo mentito. In risposta alla macchina della verità della De Blanck, durante l’ultima puntata del rotocalco di Barbara d’Urso persino Daniela aveva voluto sottoporsi al macchinario proveniente dall’Alabama, venendo purtroppo smentita: tutto ciò che aveva detto la Del Secco sulle sue origini nobili erano infatti risultate false.

La Marchesa D’Aragona: a Domenica Live l’atteso confronto con Signoretti

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip aveva avuto modo di incontrare numerosi nemici a Domenica Live, tra cui appunto Patrizia De Blanck e il Marchese D’Aragona. Durante l’ultima puntata inoltre Daniela era stata protagonista di un lungo confronto contro Maria Monsè, ignorata il più delle volte dall’ex concorrente del reality. Tra le due però erano esplose scintille durante un fuori onda: dal profilo Instagram di Barbara d’Urso era spuntato un video della lite tra la Marchesa e la Monsè, in cui le due erano persino quasi arrivate alle mani, richiamando alla fine l’attenzione dei bodyguards. La Marchesa infine era stata anche capace di attirare su di se l’antipatia del suo ex direttore e datore di lavoro Riccardo Signoretti, il quale in puntata aveva urlato contro la sua ex dipendente di vergognarsi per come si era comportata. Per la d’Urso non vi erano stati dubbi: dopo il confronto con Maria urgeva a questo punto il confronto con Signoretti, il quale potrebbe avvenire con ogni probabilità questa domenica.