X


Previsioni domani Paolo Fox: oroscopo del 23 novembre 2018

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Astri Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo domani Paolo Fox, 23 novembre: previsioni astrologiche

L’oroscopo di domani di Paolo Fox: previsioni di venerdì 23 novembre (tratte in parte dalla sua app). Si parte come sempre dal segno dell’Ariete: è un periodo un po’ più roseo rispetto alla scorsa settimana, ma domani vivranno un venerdì caratterizzato da nervosismo. Vi saranno anche delle polemiche in famiglia, quindi il consiglio è quello di non acuire le problematiche che torneranno prepotentemente alla ribalta. Devono essere concentrati sul lavoro se vogliono fare qualcosa di concreto. Toro: domani vivranno una giornata molto agitata, frenetica, dove rischieranno di mettere in secondo piano la famiglia e soprattutto il partner conquistato con così tanta fatica. Mai mettere in secondo piano i sentimenti rispetto alla sfera professionale. Gemelli: andrà molto bene il lavoro, saranno invasi di positività e vivranno anche delle novità amorose molto interessanti. Il segno del Cancro: Saturno è sempre contro, per fortuna c’è Giove che protegge e tiene in piedi nonostante le grandi fatiche che stanno vivendo da mesi. Attenzione al nervosismo che potrebbe incrinare certi rapporti.

Paolo Fox, oroscopo del domani: le stelle del 23 novembre

Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, venerdì 23 novembre. Si continua con il segno del Leone: sono forti e devono farsi valere sia in campo professionale sia sentimentale. Hanno le carte in regola per conquistare una bella posizione e per rubare il cuore alla persona che amano da tempo in segreto. L’importante è risolvere alcune fastidiose tensioni che potrebbero ingrigire l’umore. Vergine: molta tensione domani. Il consiglio è quello di soprassedere e restare cauti. Il prossimo anno vivranno dei mesi bellissimi. Bilancia: nonostante il solito problema dell’ambiente lavorativo, c’è bisogno di mettersi in gioco anche con il partner. La passionalità, in un rapporto, è molto importante. Recupereranno certi legami che erano andati perduti nei mesi scorsi per un motivo o per un altro. Infine il segno dello Scorpione: sono molto sicuri di ciò che portano ‘in dote’. Devono migliorare i rapporti interpersonali se vogliono essere ancora più forti e affrontare un 2019 ancora più forti.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, domani 23 novembre 2018

Le previsioni di domani, l’oroscopo di Paolo Fox. Il segno del Sagittario: vivranno una giornata piena di affetto e di amore, finalmente. Purtroppo sul lavoro sorgeranno spiacevoli tensioni da superare entro la prossima settimana. Capricorno: saranno forti e molto determinati e riusciranno a risolvere molte problematiche che si faranno vive sul lavoro. Bene l’amore. Acquario: in amore si ribelleranno, non vogliono più sottostare a certe regole. Se al lavoro va male non devono prendersela con gli affetti più stretti. Infine il segno dei Pesci: saranno molto stanchi e avranno bisogno dell’arrivo del weekend per risanare le membra fiacche senza più energia e per poter affrontare l’ultimo mese di un anno grandioso. Cliccare QUI per leggere l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Quest’ultimo tornerà in onda a I Fatti Vostri (condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno) domani dove svelerà le previsioni del fine settimana con tanto di voto espresso in numeri. Quali saranno i segni più fortunati?