X


Previsioni domani Paolo Fox: oroscopo del 23 novembre 2018

Scritto da , il novembre 22, 2018 , in Oroscopo
Foto Astri Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo domani Paolo Fox, 23 novembre: previsioni astrologiche

L’oroscopo di domani di Paolo Fox: previsioni di venerdì 23 novembre (tratte in parte dalla sua app). Si parte come sempre dal segno dell’Ariete: è un periodo un po’ più roseo rispetto alla scorsa settimana, ma domani vivranno un venerdì caratterizzato da nervosismo. Vi saranno anche delle polemiche in famiglia, quindi il consiglio è quello di non acuire le problematiche che torneranno prepotentemente alla ribalta. Devono essere concentrati sul lavoro se vogliono fare qualcosa di concreto. Toro: domani vivranno una giornata molto agitata, frenetica, dove rischieranno di mettere in secondo piano la famiglia e soprattutto il partner conquistato con così tanta fatica. Mai mettere in secondo piano i sentimenti rispetto alla sfera professionale. Gemelli: andrà molto bene il lavoro, saranno invasi di positività e vivranno anche delle novità amorose molto interessanti. Il segno del Cancro: Saturno è sempre contro, per fortuna c’è Giove che protegge e tiene in piedi nonostante le grandi fatiche che stanno vivendo da mesi. Attenzione al nervosismo che potrebbe incrinare certi rapporti.

Paolo Fox, oroscopo del domani: le stelle del 23 novembre

Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, venerdì 23 novembre. Si continua con il segno del Leone: sono forti e devono farsi valere sia in campo professionale sia sentimentale. Hanno le carte in regola per conquistare una bella posizione e per rubare il cuore alla persona che amano da tempo in segreto. L’importante è risolvere alcune fastidiose tensioni che potrebbero ingrigire l’umore. Vergine: molta tensione domani. Il consiglio è quello di soprassedere e restare cauti. Il prossimo anno vivranno dei mesi bellissimi. Bilancia: nonostante il solito problema dell’ambiente lavorativo, c’è bisogno di mettersi in gioco anche con il partner. La passionalità, in un rapporto, è molto importante. Recupereranno certi legami che erano andati perduti nei mesi scorsi per un motivo o per un altro. Infine il segno dello Scorpione: sono molto sicuri di ciò che portano ‘in dote’. Devono migliorare i rapporti interpersonali se vogliono essere ancora più forti e affrontare un 2019 ancora più forti.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, domani 23 novembre 2018

Le previsioni di domani, l’oroscopo di Paolo Fox. Il segno del Sagittario: vivranno una giornata piena di affetto e di amore, finalmente. Purtroppo sul lavoro sorgeranno spiacevoli tensioni da superare entro la prossima settimana. Capricorno: saranno forti e molto determinati e riusciranno a risolvere molte problematiche che si faranno vive sul lavoro. Bene l’amore. Acquario: in amore si ribelleranno, non vogliono più sottostare a certe regole. Se al lavoro va male non devono prendersela con gli affetti più stretti. Infine il segno dei Pesci: saranno molto stanchi e avranno bisogno dell’arrivo del weekend per risanare le membra fiacche senza più energia e per poter affrontare l’ultimo mese di un anno grandioso. Cliccare QUI per leggere l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Quest’ultimo tornerà in onda a I Fatti Vostri (condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno) domani dove svelerà le previsioni del fine settimana con tanto di voto espresso in numeri. Quali saranno i segni più fortunati?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *