X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi, 19 novembre

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto domani Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del 19 novembre: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno. Il noto astrologo ha svelato le previsioni di oggi, lunedì 19 novembre. Il volto di Rai2 ha toccato come di consueto le sfere della salute, dell’amore, del lavoro e della fortuna, svelando quali saranno i segni zodiacali che inizieranno la settimana al meglio e quali saranno sottotono. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna in ambito sentimentale e professionale. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sono stati al centro delle previsioni di Fox. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno dato il via alla puntata del lunedì intrattenendo il pubblico a casa fino alle 13.00 per dare la linea al Tg2. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo e la classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, mettendo al dodicesimo posto il Sagittario e al primo il Leone.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 19 novembre 2018 su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato due stelle al Cancro che vivrà degli alti e bassi. Oggi il segno potrebbe dover risolvere degli ostacoli. Nei sentimenti e nel lavoro potrebbero esserci scelte importanti nel 2019. Due stelle per il Capricorno che sentirà il bisogno di isolarsi e riflettere. Il segno penserà al suo futuro professionale. Due stelle per i Pesci che, secondo l’astrologo di Rai2, saranno in una fase di riflessione e oggi accuseranno un po’ di stanchezza. Si sale a tre stelle per la Vergine che sarà più affaticata. Il segno sarà deluso per alcune questioni. Nei sentimenti bisognerà sistemare qualcosa. A dicembre l’amore si riprenderà. Tre stelle anche per la Bilancia che potrà puntare sui cambiamenti a livello sentimentale. Nel lavoro e in famiglia potrebbero esserci contrasti. Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Sagittario che sarà un po’ agitato oggi e non riuscirà a esprimere la sua voglia di libertà.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 19 novembre segno per segno

Le previsioni del 19 novembre di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che vivrà un buon 2019. In amore potrebbero esserci dei contrasti. Quattro stelle anche al Toro che a dicembre inizierà a chiudere situazioni che non vanno e potrebbero imporsi in amore. In primavera ci saranno cambiamenti. Quattro stelle anche per l’Acquario che potrà recuperare alcune situazioni. Il consiglio di Fox è stato di essere cauti in amore. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che cercheranno di distrarsi dai problemi. In amore il segno potrà rivalutare alcune cose. Cinque stelle per il Leone che sarà vincente e vivrà una buona settimana. Il segno avrà voglia di fare. In amore potrebbero esserci dei contrasti a fine anno. L’astrologo di Rai2 ha assegnato due stelle anche per lo Scorpione che sta recuperando e avrà voglia di agire. I prossimi giorni saranno passionali. Qui è illustrato l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia.