X


Oroscopo di Paolo Fox, 19-25 novembre: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo Domani

Paolo Fox, oroscopo della settimana: la classifica a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno del Sagittario: certe cose non quadrano, sarà una settimana di piccoli tormenti. Hanno la necessità di liberarsi di certe situazioni. Settimana di discussioni, attenzione venerdì e sabato. Cielo importante, Giove nel segno. Devono superare qualche ostacolo. Da giovedì Sole nel segno, arrivano delle novità. All’undicesimo posto il segno del Cancro: malessere fisico. Incertezza nella vita sentimentale. Ci sono stati dei ripensamenti. Dicembre mese più importante, ma le prossime giornate saranno sottotono. Sono in una condizione di disagio a causa di Saturno. C’è più fatica nel fare le cose. Al decimo posto il segno della Vergine: sono in conflitto. Forte intolleranza, discutono in continuazione. Da giovedì in poi devono risolvere alcune tensioni. Nel fine settimana sono giù di corda. Ci vuole attenzione in amore. Domenica 25 novembre bella giornata. Al nono posto il segno dei Pesci: sono bloccati, c’è una battuta d’arresto. Sono molto affaticati e nervosi. Sono intolleranti, ma Marte è nel segno. Attenzione venerdì e sabato a non essere troppo caustici. Sentiranno la necessità di dare delle priorità.

Previsioni settimanali di Paolo Fox, oroscopo 19-25 novembre: classifica dei 12 segni

Paolo Fox svela l’oroscopo della settimana, 19-25 novembre, e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno dell’Acquario: situazione astrologica caotica. Non tutte le collaborazioni nate negli ultimi mesi sono state fruttuose. Devono recuperare terreno. Resta qualche conto in sospeso. Venerdì e sabato giornate migliori di una settimana che riporta in auge i sentimenti. Al settimo posto il segno del Capricorno: settimana di buon recupero. Stanno già pensando a cosa fare a marzo e ad aprile (mesi più fruttuosi). C’è qualcuno che stanno mettendo alla porta. Le scelte d’amore vanno fatte con il cuore. A dicembre potrebbero tornare con una persona. Al sesto posto il segno dello Scorpione: il Sole se ne va, ma resta tra i predileti delle stelle. Ha la necessità di capire cosa è importante e cosa no nel lavoro. Non sottovalutare l’amore. A dicembre ci sarà un’evoluzione dei sentimenti. Hanno la capacità di dare forza agli altri. Domenica 25 giornata importante per i sentimenti. Al quinto posto il segno della Bilancia: sono così romantici. Sono molto attenti all’estetica. Nascondono una grande umiltà. Venere in aspetto buono venerdì e sabato.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni 19-25 novembre

La classifica di Paolo Fox e l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dei Gemelli: ritornano in auge. Devono verificare questo recupero. Progetti importanti. Tante occasioni per mettersi in gioco. Venerdì e sabato giornate migliori. Al terzo posto il segno del Toro: più fiducioso. La risposta che stanno aspettando arriverà tra dicembre e gennaio. Mercoledì e giovedì giornate migliori. Vogliono certezze. Al secondo posto il segno dell’Ariete: dal punto di vista delle relazioni stanno pretendendo di più. Venerdì e sabato giornate migliori. Sole nel segno giovedì che dà energia. Al primo posto il segno del Leone: le vittorie si vedono. Tornano protagonisti. Venerdì e sabato giornate ricettive per i sentimenti. Cliccare QUI per leggere le previsioni di oggi e cliccare su oroscopo del 2019 di Paolo Fox per leggere le previsioni dell’anno nuovo.