X


Romina Power commuove i fan dopo lo sfogo di Loredana Lecciso

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto Romina power domenica in mara venier

Romina Power addolorata su Instagram: il messaggio per la figlia Ylenia

Romina Power ha commosso tutti i suoi fan su Instagram ricordando con una tenera foto il compleanno della figlia scomparsa Ylenia. L’ultimo straziante messaggio dell’ex moglie di Al Bano è stato un dolce ricordo nei confronti della figlia che oggi avrebbe compiuto 48 anni. Nella didascalia dell’immagine infatti la cantante statunitense ha scritto quanto segue:

“Buon compleanno mio dolce amore, ovunque tu sia.”

Moltissimi sono stati i commenti scritti sotto l’immagine da parte dei suoi followers, i quali hanno voluto sostenere la loro beniamina in una giornata come questa, particolarmente difficile. Nonostante il passare degli anni i ricordo della figlia scomparsa è ancora una ferita aperta per Romina che più volte ha voluto omaggiare Ylenia attraverso i suoi social.

Loredana Lecciso non ci sta: lo sfogo della rivale di Romina Power

Romina Power e Al Bano non hanno mai dimenticato il dramma che avevano dovuto subire, ma non hanno mai marciato sulla tragica notizia. I due infatti hanno sempre cercato di tenere lontani i giornalisti curiosi nei confronti di questa vicenda, preferendo di gran lunga far parlare di loro attraverso le loro comparse in tv. A gennaio Romina e l’ex fidanzato di Loredana Lecciso apriranno la nuova stagione di C’è posta per te: la notizia sulla loro ospitata aveva fatto in poco tempo il giro del web, e alcuni siti avevano anche tirato in ballo Loredana, sottolineando il fatto che Maria De Filippi abbia preferito la Power al fianco di Al Bano rispetto a lei. Dichiarazioni che non avevano fatto piacere alla bionda showgirl, la quale su Instagram si era sfogata chiedendosi agli autori di alcuni articoli con che coraggio avevano potuto scrivere tali cattiverie sul suo conto.

Romina Power da Maria De Filippi e Loredana Lecciso da Barbara d’Urso

Romina Power e Loredana Lecciso sono comunque due donne molto desiderate dal mondo del piccolo schermo. Le due hanno aperto le rispettive stagioni tv di Domenica In e Domenica Live, in una guerra a colpi di share voluta espressamente da Mara Venier e Barbara d’Urso. Il triangolo amoroso creato dalle due signore insieme ad Al Bano, inutile dirlo, appassiona sempre di più il pubblico che non riesce a smettere di seguire le intricate vicende di Cellino San Marco. Se la Power era stata voluta anche una seconda volta dalla Venier all’interno del suo rotocalco domenicale, La Lecciso era ritornata da Barbara d’Urso per dire la sua verità sul giallo di Al Bano. Il cantante infatti sarebbe dovuto essere uno degli ospiti di Domenica Live, tuttavia all’ultimo momento, dopo l’ennesimo concerto fatto con Romina, aveva deciso di non presentarsi in studio: assenza giustificata inizialmente a causa di un malore. Le cose però erano palesemente cambiate dopo che si era sparsa la notizia sulla sua volontà di volare in Cina: insomma Al Bano aveva dato buca a Barbara per volontà della stessa Romina? Sta di fatto che il cantante insieme alla sua ex moglie ha scelto per ora di accettare la proposta di Maria De Filippi di prendere parte alla prima puntata di C’è posta per te, rinviando ancora l’invito della d’Urso.