X


Loredana Lecciso chiarisce il giallo su Al Bano a Domenica Live

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto loredana lecciso albano domenica live

Al Bano ha dato buca a Barbara d’Urso? Loredana Lecciso chiarisce a Domenica Live

Loredana Lecciso oggi a Domenica Live ha finalmente rivelato cosa è accaduto ad Al Bano la settimana scorsa. Il cantante di Cellino San Marco, star annunciata come ospite la scorsa domenica, aveva infatti all’ultimo dato buca a Barbara d’Urso, a causa di un apparente malore. Al Bano tuttavia, mentre la conduttrice era ancora in diretta con il suo rotocalco, aveva deciso che avrebbe preso l’aereo per volare in Cina: insomma c’era forse stato un complotto contro Barbara? E dietro tutto ciò c’era forse Romina Power? La sua ex fidanzata ha affermato oggi che Al Bano aveva avuto realmente un leggero malore, e che il medico gli aveva sconsigliato di prendere un aereo:

“Come te, anche noi tutti eravamo in buona fede, c’è stato un fraintendimento!”

La Lecciso ha anche dichiarato di sentirsi un po’ colpevole per non aver risposto alla chiamata della redazione di Domenica Live quella mattina, in quanto stava a casa di una sua amica in campagna, in un posto in cui il cellulare non prendeva.

“In 50 anni di professione non è mai accaduto che venisse meno ad un suo impegno: lui sarebbe voluto venire, lo sai l’affetto che lo lega a te.”

Ha precisato Loredana nei confronti di Barbara d’Urso, la quale, nonostante abbia ammesso felice che non ci sia stato nessun complotto, non ha nascosto un velo di tristezza: la conduttrice ha infatti dichiarato che se Al Bano aveva avuto la forza di ritornare a casa a Cellino da Zurigo, non gli sarebbe costato nulla scriverle un messaggio, alla luce di tutto il lavoro che lei e il suo team avevano fatto durante tutta la notte precedente e per rispetto del suo pubblico.

Domenica Live, Al Bano ha avuto un malore: Loredana Lecciso era preoccupata

Loredana Lecciso ha quindi rivelato che Al Bano aveva avuto un malore ed era solo quello il motivo per cui aveva deciso di non prendere parte alla puntata di Domenica Live. La bionda showgirl ha descritto oggi quei momenti con drammaticità, affermando che si era molto allarmata quella mattina in quanto aveva sentito il cantante per telefono ed aveva intuito che qualcosa non andava. Loredana ha descritto il tono della sua voce non allegro come al solito e ha aggiunto che le ore di silenzio che si erano protratte l’avevano veramente spaventata. La Lecciso ha anche ammesso di aver seguito attentamente la trasmissione condotta da Barbara d’Urso, per sapere qualche sua notizia: alla fine, Al Bano l’aveva chiamata per tranquillizzarla e solo in quel momento aveva realizzato il fraintendimento che era accaduto in diretta la scorsa settimana.

Al Bano e il giallo a Domenica Live: le parole di Barbara d’Urso

La scorsa settimana dopo che l’inviato di Domenica Live era volato a Zurigo per capire come stesse Al Bano, aveva annunciato in diretta che l’ex fidanzato di Loredana Lecciso stava bene e che sarebbe volato per la Cina. Di lì si era sparso a macchia d’olio il giallo su Al Bano: aveva forse dato buca alla d’Urso? Il giorno dopo erano inoltre uscite delle notizie choc sul cantante: molti infatti avevano pensato che fosse colpa di Romina Power se Al Bano non si era presentato a Domenica Live. Oggi Loredana ha smentito tutte le voci, ammettendo che il suo ex fidanzato aveva avuto veramente un malore.