X


Stefano Sala gela Benedetta Mazza: “Non provo amore”

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto stefano sala benedetta mazza flirt amore gf vip

Benedetta Mazza e Stefano Sala: la rivelazione di lui al GF Vip

Finalmente pare che Stefano Sala sia finalmente riuscito a fare chiarezza in cuor suo sui sentimenti che prova nei confronti di Benedetta Mazza. Difatti poco fa il modello dagli occhi azzurri, parlando a tu per tu con Giulia Provvedi, ha confessato quanto segue:

“Qui ho seguito il mio istinto e ho messo in dubbio il mio rapporto con Dasha. Poi mi sono chiesto, ma se provo ancora amore per la mia fidanzata come faccio ad essere attratto da un’altra persona? Allora ho capito di provare per Benedetta solo affetto, ma non è amore…Per quanto darei la mia vita per lei. Comunque sono stato io che mi sono sbilanciato con lei…”

In pratica Stefano Sala del Grande Fratello Vip ha rivelato poco fa in maniera abbastanza decisa a Giulia Provvedi di aver molto riflettuto in questi ultimi giorni sul suo rapporto con Benedetta Mazza. E a tal proposito ha capito di provare solo dell’affetto nei confronti di quest’ultima. Come la prenderà la Mazza? Si arrenderà con Stefano?

Stefano Sala allontana definitivamente Benedetta Mazza

Benedetta Mazza e Stefano Sala del Grande Fratello Vip sembrano essersi allontanati definitivamente l’una dall’altro. Difatti proprio quest’ultimo, parlando con Giulia Provvedi, ha dichiarato di aver capito in queste ultime settimane di non essere innamorato nella maniera più assoluta della Mazza. Per quest’ultima, ha aggiunto Stefano Sala, ha capito di provare solo ed esclusivamente dell’affetto. Per tale ragione ha confessato alla giovane sorella gemella di Silvia Provvedi di aver finalmente capito di amare incondizionatamente Dasha, con la quale vorrebbe costruire qualcosa di davvero importante in futuro. E sicuramente queste sue clamorose dichiarazioni non potranno che far piacere alla sua fidanzata, la quale ha detto più volte sui social di essere sicura che Stefano non l’avrebbe mai lasciata. Tutto ciò ha anche un po’ sconfessato l’idea che si è fatto giorni fa Ivan Cattaneo su Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Difatti il cantante non ha mai nascosto di essere sempre stato assai perplesso sull’amore che proverebbe Stefano per Dasha. Comunque sia adesso sono tanti a pensare sui social che Benedetta Mazza, nel momento in cui saprà il pensiero di Stefano, non ci rimarrà affatto bene. Infatti, inutile negarlo, la ragazza ha sempre espresso schiettamente di provare un certo tipo di interesse nei confronti del fidanzato della modella di origini ucraine Dasha. Ci saranno presto altri colpi di scena su questa intricata faccenda?

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Dasha: le ultime novità sulla coppia

Poco fa il giornalista Alberto Dandolo, direttamente sul suo profilo instagram, ha scritto un post su Stefano Sala del GF Vip e Dasha, che ha già creato un incredibile subbuglio mediatico. Cosa ha scritto? Il popolare giornalista del magazine Oggi ha rivelato sul social fotografico ai suoi migliaia di follower quanto segue:

“Domani su Oggi scoprirete la vera notizia di questo GF Vip. Capirete perché il Grande Fratello ha messo qualche giorno fa in contatto telefonico Stefano Sala con la sua statuaria fidanzata Dasha. E trarrete da soli le vostre conclusioni…”

In pratica il giornalista ha dichiarato che domani su Oggi verrà finalmente svelato la ragione per cui gli autori del Grande Fratello Vip hanno dato la possibilità a Stefano di sentire telefonicamente Dasha. Cosa bolle in pentola?